SAGITTARIO 2018

Ecco le mie previsioni per il segno del SAGITTARIO, per il 2018

SAGITTARIO

PRIMA DECADE
Voi Sagittario figli di Giove della prima Decade avrete la strada libera e spianata per tutto l’anno!! I problemi sono ormai alle spalle, le tempeste sono un lontano ricordo e vi aspetta un anno felice che sarà ancora più felice dopo l’8 Novembre quando il vostro patron Giove arriverà baldanzoso e pieno di buoni propositi nel vostro segno!!

Tra il 16 Maggio e il 12 Agosto sentirete una ancora maggiore energia, voi che già siete sempre scalpitanti!! Sarà il vento marziano che soffierà a vostro favore favorendo la vostra vita sociale e relazionale. Si prevedono conquiste…

SECONDA DECADE
Anche voi Sagittario della seconda Decade dopo esservi liberati dalle responsabilità che vi ha imposto Saturno, nei due anni precedenti ora vi sentite più leggeri, talmente leggeri che avete l’intenzione di permettervi tutto!! Non è proprio così perché avete contrario Nettuno che potrebbe raccontarvi favole circondandovi nel frattempo con i suoi banchi di nebbia… Nettuno è un buon sonnifero, un pifferaio magico, un incantatore di serpenti!! Tutto bello, ma proprio per questo attenzione!!

Ciò che racconta è finto. Il dio delle acque è spesso falso. Quindi state in campana, riflettete a lungo e siate più diffidenti!! Prima di costruire, dare l’assenso, firmare, assicuratevi della validità delle cose. Cercate di non essere distratti, di non perdere le chiavi di casa, di essere puntuali agli appuntamenti e guardatevi alle spalle…

TERZA DECADE
Voi Sagittario della terza decade non ne potevate più di Saturno delle sue sgridate e dei suoi cartelli con scritto “stop”!! Chiaro che forse avete costruito, messo ordine ma ad un prezzo piuttosto alto. Dallo scorso Natale siete tornati ad essere voi stessi, Saturno se n’è andato e non ritorna più…Liberi!!! Urano almeno sino al 15 Maggio e successivamente tra Novembre e Dicembre vi trasmetterà una potente voglia di libertà, di esprimere i vostri ideali, di fare programmi per il futuro, di assaporare il gusto di percorsi inesplorati, di viaggiare ed innamorarvi. Quello che più piace a voi dunque.

Preparatevi dunque a colpi di scena soprattutto in amore. Chi è single potrebbe avere il colpo di fulmine, a chi ha un amore opaco Urano darà una mano di pittura fresca…Sarete elettrizzati perché lui è il pianeta più vibrante dello Zodiaco che vi farà essere più decisionali e innovativi. Se dunque l’anno scorso non potevate realizzare i vostri progetti per colpa di Saturno nel 2018 riuscirete ad esprimervi in pieno…

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2018 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

 

Oroscopo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!