
PESCI 2018
Ecco le mie previsioni per il segno dei PESCI, per il 2018
PESCI
PRIMA DECADE
Per voi Pesci figli di Nettuno della prima Decade ci sono belle notizie! La prima, quella più importante è che finalmente avete un appoggio concreto alle spalle che vi guiderà per tutto l’anno. Questo appoggio si chiama Saturno, il grande saggio!! Saturno sarà il vostro faro nella nebbia perché spesso voi siete distratti, indecisi ed anche assenti. Non vi sentite mai sicuri delle vostre scelte e qualche volta andate proprio fuori dalla carreggiata. Ma questo Saturno saprà guidarvi e correggervi quando ce ne sarà bisogno. Contate sugli amici.
La seconda bella notizia è che tra il 15 Maggio e il 5 Novembre sentirete un invitante pizzicorino che v’invoglierà ad aprire le finestre per vedere il mondo!! Basta rifugiarvi nei vostri anfratti, nelle vostre grotte ma sarà tempo di uscire, vivere, provare qualcosa di diverso, girare pagine!! Urano infatti vi invita al nuovo. Nuovi amori, nuova casa, nuovo lavoro, nuova vita… E con Saturno alle spalle ci riuscirete!! Fate tutto prima di Novembre perché a quel punto arriverà un Giove poco simpatico che vorrà farvi fare passi più lunghi delle vostre gambe….
SECONDA DECADE
Voi amici Pesci della seconda Decade specie nati tra il 3-7 Marzo siete ammaliati dal vostro pianeta-guida, Nettuno. “Genio e sregolatezza” ecco la frase più adatta per definire l’azione di Nettuno. A Nettuno piace scappare dalla realtà, rifugiarsi in un mondo senza regole, sognare ad occhi aperti, vivere una vita da romanzo, guardare all’infinito, illudersi e lamentarsi…Nettuno è come Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento..Ma è anche un grande pittore, un grande ispiratore, un geniale inventore…Nettuno è tutto questo e voi Pesci siete in questo periodo della vostra vita un po’ così…
Se fate un lavoro creativo, assistenziale, artistico e se dovete usare l’intuito, allora questo Nettuno farà per voi, se invece dovete timbrare cartellini, essere precisi ed ordinati, sarà un problema…Però nel corso dell’anno per voi non mancherà quel pizzico di fortuna che non guasterà. Sarà Giove a spruzzare su di voi la polverina magica a Gennaio, Maggio, Giugno, ma soprattutto a Luglio. Soldi dall’estero? Viaggi a premi, pensieri sereni, conoscenze interessanti…
TERZA DECADE
Dopo essere stati tartassati, sgridati, ostacolati e risvegliati malamente dai vostri sogni da un feroce Saturno ecco che nel 2018 sarete finalmente liberi dalle sue bastonate!! Basta ostacoli, sacrifici, fastidi, negatività!! L’influenza astrale più incisiva anche se poco avvertibile che vi circonderà come un abbraccio specialmente se siete nati tra il 10-12 Marzo ovvero tra la fine della seconda e all’inizio della terza Decade, sarà quella di Plutone, un pianeta rivoluzionario e di trasformazione. Plutone è il pianeta che esige che arriviate in alto. Dunque nel 2018 riceverete una potente spinta psicologica e dimostrandovi più ambiziosi e coraggiosi raggiungerete un posto al sole… Avrete Giove alleato che da Febbraio sino ad Aprile e successivamente ad Ottobre sarà uno sponsor eccezionale che avrà un occhio di riguardo per le vostre finanze!!
Questo non guasterà anche se siete quel tipo di Pesci spirituali che non pensa alle cose materiali… Giove vi aiuterà a regolarizzare posizioni scomode ad esempio potrete pagare tasse insolute, magari quelle dell’ex Equitalia, potrete finire una rata, restituire soldi prestati ma potreste anche acquistare un bene solo che dovrete farlo prima di Novembre perché poi Giove si trasferirà in terre straniere salutandovi con il muso….
IN CONCLUSIONE…
A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2018 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)
In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..