LEONE 2018

Ecco le mie previsioni per il segno del LEONE, per il 2018

LEONE

PRIMA DECADE
Liberi dai turbamenti di Saturno!! Questo succederà a voi figli del Sole della prima Decade e questa è proprio una gran cosa, avete già dato in passato e ve ne siete accorti!! Ma questo stato di grazia però verrà disturbato tra Maggio e i primi di Novembre dal menefreghista Urano che si sposterà nel Toro, segno che con voi ha delle questioni da risolvere..Si sa che tra voi non c’è molto d’accordo ed Urano non farà altro che confermare questa antipatia… Ne risentirà un po’ il lavoro che avrà alti e bassi.

Ci potrà essere qualche colpo di scena inaspettato Urano è un pianeta che ama sorprendere senza avvisare!! Se poi vi sentirete più stanchi e poco decisionali, poco Leone in definitiva, date pure la colpa a lui!! Ma questo Urano potrebbe interferire anche in amore: una separazione magari temporanea, una relazione con un uomo o donna divorziato/a con mille problemi, un ciao, arrivederci vado per i fatti miei improvviso…Insomma durante l’anno il vostro orgoglio ne risentirà anche a causa di un Marte anticonformista che dal segno dirimpettaio dell’Aquario vi lancerà più volte delle sfide a braccio di ferro…Prendere o lasciare? Battersi o far finta di niente? Fuggire od affrontare?

Questa sarà la provocazione che vivrete con qualcuno con cui non condividerete affatto le idee. E sarà molto probabilmente tra il 16 Maggio al 13 Agosto e poi ancora tra l’11 Settembre e il 12 Ottobre. Ma Marte si sa, è un agitatore ma non ha il potere di cambiare le sorti… Anzi in Novembre arriverà Giove-salvatore che dal segno delle cose giuste, il Sagittario, vi tranquillizzerà. Azzardo che se siete single potreste trovare un amore, magari lontano, se siete a rischio rottura potreste ritrovare l’armonia, almeno momentaneamente…

SECONDA DECADE
Per voi della seconda Decade non ci sono grandi novità, tutto scorre e va…L’unico pianeta che potrebbe darvi qualche fastidio in alcuni mesi dell’anno sarà Giove che dallo Scorpione vi guarderà con occhi invidiosi…Giove piazzato nel settore che riguarda la vita familiare e domestica potrà farvi spendere per rinnovare, corre ai ripari, ristrutturare, rimodernare, traslocare….Lo farà nei mesi di Gennaio e poi da Maggio a Settembre.

Se non saranno soldi per la casa allora dovrete corazzarvi contro qualche familiare non del tutto sincero o spendaccione…Soprattutto dovrete chiudere a doppia mandata il vostro appartamento quando andrete in vacanza, non si sa mai…Chiaramente vietato vendere casa in questi mesi, se non vorrete prendere sole. E non si tratta del sole del vostro segno ma di “sole” detto alla romana…

TERZA DECADE
Voi Leone della terza Decade più volte durante l’anno storcerete un po’ il naso visto che Giove-finanze vi metterà alla prova…Anche a voi come i fratelli della seconda Decade annuncio che Giove farà il bello e il cattivo tempo tra le pareti di casa. Casa intesa come nido, casa intesa come famiglia…Giove contrario al vostro Sole durante i mesi di Febbraio, Marzo, Aprile e da fine Settembre sino ai primi di Novembre, non vi darà il senso della misura, quindi potreste essere costretti ad intervenire economicamente per pagamenti imprevisti, affrontando un mutuo salato ad esempio, oppure si potrebbe creare una barriera tra voi ed un familiare, una barriera di silenzi…

Può essere che Giove rappresenti la classica goccia che fa traboccare un vaso e con il contemporaneo appoggio positivo di Urano che perdura dal 2017, decidiate di dare una svolta a quelle situazioni arrivate al capolinea. Urano vi darà l’opportunità di conquistare nuovi territori, affrontare incognite come un trasferimento di casa o sede ad esempio, ma vi darà anche l’opportunità di sperimentare nuovi viaggi che vi apriranno la mente e cambieranno anche la vostra filosofia di vita. Avete tempo sino a Maggio, ma ancora tra Novembre e Dicembre.


IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2018 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!