GEMELLI 2018

Ecco le mie previsioni per il segno dei GEMELLI, per il 2018

GEMELLI

PRIMA DECADE
Cari figli di Mercurio della prima Decade per voi questo 2018 sarà sino al prossimo Novembre un anno tranquillo!! “Tranquillo??? Ma che noia” direte voi che siete sempre alla ricerca di stimoli!! A voi non interessa avere pianeti contro o pianeti pro, a voi interessa non avere una vita piatta!! Eppure quest’anno cari Gemelli dovrete adeguarvi a non avere problemi… Si, qualche spina ci sarà, ma sarà piccola. Ad esempio dal 26 Gennaio al 14 Febbraio Marte nell’opposto Sagittario vi chiederà di confrontarvi con un “avversario”.
Non avrete pazienza e manderete a quel paese più di una persona….

Non sarà così dal 16 Maggio al 12 Agosto e ancora dall’11 Settembre al 12 Ottobre quando Marte dall’alleato Aquario inviterà voi Gemelli a nozze, nel senso che avrete energie da vendere, mille progetti in testa e amici in quantità!! Dall’8 Novembre a fine Dicembre stop!! Giove dal segno opposto del Sagittario vi metterà alla prova chiedendovi di rivalutare la qualità delle vostre relazioni più strette e non solo quelle affettive… Attenzione a stimare attentamente cose, persone e concorrenti…

SECONDA DECADE
Cari Gemelli della seconda Decade nel 2018 sarete liberi, belli e rilassati!! Nessun pianeta lento ed importante vi agiterà, nessuna influenza malefica vi ostacolerà e non avrete nemmeno “l’ansia da prestazione” trasmessa dai pianeti che pretendono risultati grandiosi!! Saranno solo i pianetini veloci a rendere le vostre giornate frizzanti o noiose a seconda del loro cammino tra i gradi del vostro segno…  Ad esempio le vostre idee saranno brillanti per gran parte dell’anno in special modo ad Agosto quando il vostro Mercurio si soffermerà nell’alleato Leone.

Venere invece verrà a trovarvi proprio nei giorni dei vostri compleanni, approfittatene per dichiararvi…Però…c’è un però!! Infatti di sottofondo sentirete una vocina sospirante che cercherà di confondervi sarà quella dell’ipnotista dello Zodiaco che cercherà di convincervi che è tutto possibile e che tutto è permesso….
Non sarà del tutto così, ci potrà essere il trucco…. Nettuno è un bugiardo prestigiatore che vorrebbe trascinarvi nel gioco delle tre carte, non provateci, perdereste!! Con l’entusiasmo che vi è proprio e l’ottimismo dell’adolescente che c’è in voi da tipico Gemelli, potreste così percorrere strade senza sbocco, fidarvi di persone inaffidabili ed entrare in labirinti…Quindi attenzione specie se siete nati tra il 3 e il 7 Giugno. Potreste credere in un “salvatore” che in seguito si potrebbe rivelare un buono a nulla…

TERZA DECADE
Per voi Gemelli della terza Decade è finita!! “Ma cosa”, direte voi? E’ finita finalmente la pressione di Saturno e per i prossimi sette anni non lo avrete più tra i piedi. Avrete senza dubbio trascorso un 2017 pesante, senza soddisfazioni e problemi a non finire tanto che più che invece di entusiasti Gemelli sembravate pessimisti Capricorno o lamentosi Pesci…
Ma ora il campo sarà libero… Godrete ancora della spinta propulsiva e rivoluzionaria di Urano, il pianeta del futuro, del progresso ma solo sino ad Aprile e poi nuovamente tra Novembre e Dicembre, quindi se dovrete fare pulizie di fondo scegliete quei mesi.

Urano non vi darà suggerimenti sbagliati anzi, vorrà il vostro miglioramento e per questo cercherà di avviarvi verso nuove strade più congeniali e adatte a voi che avete già intravisto nel 2017. Il pianeta si muoverà nell’undicesimo settore del segno dei Gemelli e vi proporrà idee originali per il futuro, progetti azzardati ma positivi, vi farà conoscere nuovi sponsor, o più semplicemente vi proietterà verso nuove compagnie e nuove realtà.

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2018 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!