CAPRICORNO 2018

Ecco le mie previsioni per il segno del CAPRICORNO, per il 2018

CAPRICORNO

PRIMA DECADE
Tocca a voi Capricorno, figli di Saturno, della prima Decade ospitare proprio il vostro Saturno!! Oddio Saturno nooo direte!! Beh, Saturno non è una leggiadra farfalla, è sempre un blocco di cemento da cento chili, ma a Saturno voi siete abituati per cui non è che vi sconvolgerà più di tanto. Comunque dipende dal vostro Tema…Potrà essere a seconda del vostro Tema un anno determinante: di freni o di possibilità, di dubbi o decisioni, di selezioni ed eliminazioni, di doveri e senso di responsabilità ma sicuramente sarà un anno costruttivo!! Qualcuno tra voi si sentirà limitato o costretto, altri metteranno fondamenta, costruiranno, erigeranno strutture, verranno promossi. Niente di regalato sia ben chiaro, ma tanto sudore della fronte.

Avere Saturno in congiunzione al Sole accade nella vita di ogni persona ogni ventinove-trent’anni circa. Saturno impone di chiudere porte ed aprirne altre, presenta il conto di situazioni vecchie non ancora definite, fa tornare ex o persone del passato per poter superare vuoti o per porre la parola fine a storie ormai consumate una volta per tutte. Nel lavoro o in qualche altro ambito sentirete la presenza severa di un’autorità: capo ufficio, padre, professore che sia… che vi farà sentire sotto pressione o sotto esame. Oppure lo diventerete voi!! Saturno rappresenta infatti un’autorità che giudica.. Sarà un anno importante anche perché il 5 Maggio con l’arrivo di Urano a favore vi troverete in mezzo ad un ponte in cui da una parte ci sarà scritta l’indicazione “passato” dall’altra “futuro”. Dovrete dunque fare una scelta forse anche in amore, ma sicuramente riuscire a conciliare le due strade.

SECONDA DECADE
A voi Capricorno della seconda Decade sorriderà Giove, desideroso di farvi fare affari e aumentare le conoscenze che vi serviranno a livello professionale. Approfittatene a Gennaio e da fine Aprile a Settembre. Non ve ne rendete conto ma il potente, ambizioso e convincente Plutone sta incoraggiandovi a trasformare la vita, ad affrontare incognite e soprattutto a lanciarvi in ambito professionale.

Sarete voi del 10-12 Gennaio i prescelti di Plutone. Plutone è carisma, dominio, coraggio, forza creativa e rigenerazione… Obbliga a dimostrare che è possibile raggiungere dei risultati prestigiosi e il successo anche se si rende necessario radere al suolo un sistema.

TERZA DECADE
Voi Capricorno della terza Decade sarete ancora sotto pressione, la colpa è del solito Urano che già nel 2017 non vi ha reso le cose facili, specialmente a livello economico. Forse le uscite, spesso impreviste sono state maggiori delle entrate…Urano-fretta non ha pazienza e come un giardiniere con una tronchese in mano, taglierà di netto alcuni rami secchi. Se non sarete voi a farlo, allora ci penserà lui…Sarete più agitati e nervosi tra Gennaio e Maggio e successivamente tra Novembre e Dicembre.

Urano è incontrollabile e vi farà fare ancora spese pazze ma allo stesso tempo avrete Giove che vi farà guadagnare di più. Con Giove a favore da Febbraio sino ad Aprile e successivamente ad Ottobre potrete contare sui regali dal cielo…


Ma ricorda che.. “le stelle amano chi le ama”!

Oroscopo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!