CANCRO 2018

Ecco le mie previsioni per il segno del CANCRO, per il 2018


CANCRO

PRIMA DECADE
Cari figli della Luna della prima Decade, questa enorme Luna Piena del 2 Gennaio è dedicata a voi!! Sembra ricordarvi che siete già alle prese con il tremendo!! Ma chi è il tremendo??? Ma Saturno, il pianeta più tosto dello Zodiaco!! Saturno è da sempre vostro nemico in quanto è il patron del vostro dirimpettaio Capricorno con cui non avete feeling. Voi ragionate con i sentimenti, lui ragiona con la materia grigia, voi siete accoglienti, lui è diffidente, voi siete rose, lui è spine….

Così ora che l’avrete difronte per quasi tutto il 2018, mese più mese meno, sarà un vostro avversario, un carabiniere pronto a darvi l’alt!!. Poiché si muoverà nella vostra settima Casa, simbolica del rapporto con “l’altro”: rivale, nemico, socio, pappa e ciccia, assistente, moglie o marito che sia, vi sentirete incastrati in un legame d’affari poco redditizio, oppure un legame di cuore arrivato ad un bivio. Una situazione difficile da districare insomma… Se vi sono già nodi, arriveranno sicuramente al pettine specialmente a fine Marzo-primi di Aprile, quando Marte darà man forte a Saturno. Saturno è uno che vuole ordine e disciplina, per cui cercherà di farvi fare pulizia. Nonostante siate restii ai cambiamenti, un domani gli darete ragione…

A Gennaio, Maggio, Giugno, ma soprattutto a Luglio avrete però un grande tifoso a fianco!! Sarà Giove che di stanza nella vostra quinta Casa, notoriamente conosciuta come quella “dell’amore”, vi solleverà il morale. Forse Giove vi farà vivere un amore clandestino, o un amore piccante, o un amore nuovo, oppure un vecchio amore tornerà sui suoi passi pentito…Sarà questa spinta a farvi decidere di dare una svolta alla vostra vita di coppia….Per voi si prospetta infatti un 2018 all’insegna dei giochi a scacchi per ciò che riguarda la vita di relazione anche perché dal 15 Maggio il rivoluzionario Urano entrerà positivamente nella vostra vita come un ciclone, solleticando un vostro antico desiderio di cambiamento lasciato nel cassetto..Ce la farete? Sicuramente!

SECONDA DECADE
Voi amici Cancro della seconda Decade state godendo già in questo Gennaio della protezione di Giove che dalla Casa dell’amore vi fa sentire le farfalle nello stomaco…Giove vi abbandonerà momentaneamente a Febbraio ma ve lo ritroverete tra Aprile e Settembre. Tra Aprile e Giugno non sarà così splendente, anzi avrà meno poteri, ma tra Luglio e Settembre sarà pimpante al massimo e molto promettente!! Forse l’amore vi sorprenderà!

Avrete voglia di provare qualcosa di nuovo, vivere il proibito…L’occulto Plutone in effetti sta toccando da tempo quei tasti delicati del vostro rapporto di coppia più datato e come un fiume sotterraneo vi lancia dei messaggi in codice d’insofferenza che a volte avvertite e che altre volte non ascoltate…Cercate di capire cosa volete perché altrimenti tra Aprile e Maggio ed ancora a Dicembre, ci penserà il drastico Saturno e se non lo farà allora, sicuramente sarà nel 2019 ma non saranno rose e fiori…

TERZA DECADE
Voi Cancro della terza Decade siete stati frustati dal nervoso ed irascibile Urano che non sopporta il vostro attaccamento alle cose, ai ricordi e al passato…Così con la sua spada da Samurai vi ha già obbligato a fare dei tagli netti ed abbandonare vecchie e care abitudini..Alti e bassi a livello professionale, discontinuità, e sorprese non sempre piacevoli!! Forse avete già dovuto dire basta!! perché Urano è pianeta radicale che non ha mezze misure: o tutto o niente! Ve lo ritroverete sino a metà Maggio e ancora tra Novembre e Dicembre per cui la parola “precarietà” sarà quella che pronuncerete spesso e non solo per ciò che riguarda il lavoro…

Non bisogna dimenticare il sotterraneo Plutone che dalle profondità della terra continua a mandarvi messaggi che vi trasmettono insicurezza e senso d’insoddisfazione questo specialmente se sete nati tra la fine della seconda e l’inizio della terza Decade ovvero 11-14 Luglio. Quindi per voi il 2018 non sarà un anno certamente negativo, ma a tratti complesso. Però ricordatevi bene che in questo percorso sarete sostenuti ed assistiti dal benefico Giove il dio della prosperità che tra Febbraio ed Aprile e soprattutto tra Ottobre e metà Novembre vi aiuterà a vedere chiaro ed anche più rosa, forse grazie agli affetti e a qualcuno che vi ascolta dall’alto….


IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2018 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!