BILANCIA 2018

Ecco le mie previsioni per il segno della BILANCIA, per il 2018

BILANCIA

PRIMA DECADE
Accipicchia!! Natale 2017 a voi Bilancia, figli di Venere della prima Decade ha fatto un “bel” regalo: il famigerato Saturno!! Saturno si è piazzato indisturbato nella vostra quarta Casa astrale per riordinare, pulire e spazzare…La quarta Casa è simbolica della sfera domestica, familiare ed immobiliare. Se la vostra attività riguarda le compravendite immobiliari, aspettatevi dunque contestazioni, noie da passaggi di proprietà, difficoltà di vendita…Se invece fate tutt’altro allora potreste ritrovarvi a dover risolvere problemi strutturali, beghe condominiali e potreste essere costretti a dover mettere mano alla casa. Volete venderla? Mmm difficile. E’ tutto a posto dite? Allora Saturno vi farà faticare moralmente e fisicamente.

Traslochi, contestazioni familiari, assistenza ad un genitore anziano, problemi domestici.. Insomma state tranquilli che il pianeta non vi lascerà in pace!! Lui ama mettere alla prova.. Ma dopo il suo passaggio vi ritroverete la casa e la vita in ordine!! Vi darà energia Marte che dal 16 Maggio sino al 12 Agosto e successivamente dall’11 Settembre sino al 12 Ottobre sarà il vostro maggior motivatore!! Marte a lungo nella Casa dell’amore movimenterà la vostra sfera affettiva; quante emozioni in vista per voi!! L’8 Novembre dopo una lunga assenza ritornerà con il calumet della pace il goliardico Giove. Dal Sagittario vi ricorderà che è giusto dimenticare i problemi familiari uscendo con gli amici e viaggiare…

SECONDA DECADE
Voi Bilancia della seconda Decade avrete invece un anno silenzioso e tranquillo. Urano attraversa le sconfinate praterie del Toro, Saturno è ancora lontano, impegnato con i vostri fratelli della seconda Decade, Giove è assente e dunque il 2018 sarà per voi un anno “normale” senza picchi, grandi cambiamenti, senza evoluzioni anche se forse sentite ancora l’eco di Plutone che nel 2017 vi ha fatto proposte indecenti e scombinato la vostra psiche…Plutone è un grande manipolatore ed ogni tanto lancia messaggi in codice che creano ansie e danno brutte sensazioni…Il soggetto è stata ed è ancora la vita familiare…

Si sa che fate tutto per gli altri e Plutone vi ha sovraccaricato soprattutto mentalmente con un’onda dell’Oceano Pacifico alta due metri che va e viene, di pesi e responsabilità familiari…Ricordatevi che ve la fate e ve la dite, non sono gli altri a chiedervelo….In Agosto ospiterete la vostra bella Venere nel vostro segno, vacanze assicurate e l’amore sarà caldo!!

TERZA DECADE
Voi Bilancia della terza Decade sarete ancora un po’ sotto pressione a causa dei pianeti lentissimi che ogni tanto si fanno sentire dall’al di là!! Soprattutto Plutone, dio degli Inferi che cercherà di mettere a nudo i falsi equilibri. Il pianeta viaggiando nel vostro quarto settore, scuoterà la vostra psiche ed andando a toccare i punti sensibili del vostro inconscio cercherà di far affiorare le antiche dinamiche degli eventuali rapporti familiari difficili che ancora non vi permettono di vivere bene, magari attraverso una crisi. Plutone porterà allo scoperto vecchi risentimenti con i familiari solo per farveli superare…

Ci sarà anche il solito Urano che avete già avvertito nel 2017 e che ha già messo sotto accusa la vostra vita privata, le dinamiche tu-io, quelle che per voi contano più di tutto. Se il matrimonio è già in crisi, la frattura sarà possibile. Potreste non essere voi a volerla, ma a subirla…. Forza, non tutto è perduto, potrete cambiare gli equilibri, datevi da fare. Plutone, dio degli inferi esige una visita nell’Ade ma anche una risalita ed Urano sponsorizza un rinnovamento necessario specialmente tra Novembre e Dicembre quando esploderà i suoi ultimi botti finali e poi se ne andrà. Se proprio proprio non riuscirete allora guardate avanti, il futuro vi aspetta, per voi c’è qualcosa dietro l’angolo. Come dicono i saggi “si chiude una porta si apre un portone” e speriamo sia di legno di rovere…

IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2018 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!