ARIETE 2018

Ecco le mie previsioni per il segno dell’ARIETE, per il 2018

PREVISIONI ANNUALI 2018 PER L’ARIETE

PRIMA DECADE
Voi Ariete figli di Marte della prima Decade dovete coprirvi di più perché da Natale sentite sul collo il soffio gelido di Saturno…Gennaio non fa mai per voi tanto meno ora che il pianeta degli esami ha iniziato a sottolineare in rosso i vostri errori…In questo 2018 dovrete vestirvi più volte da rocciatori e arrampicarvi faticosamente per conquistare la vetta professionale e non sarà una passeggiata…Forse dovrete ridurre costi e personale, forse chi vi comanda sarà insopportabile…

Comunque Saturno metterà alla prova il vostro ego, la vostra capacità di affermarvi e vi farà capire che ogni tanto le potature sono necessarie. Il periodo più faticoso sarà molto probabilmente durante il vostro mese preferito Marzo, il mese del vostro compleanno quando avrete anche il vostro paladino Marte avverso. Ma vi riprenderete a Maggio quando lo stesso Marte crederà in voi e nelle vostre capacità. C’è chi vi starà vicino e tiferà per voi…Saturno non metterà a rischio l’amore, a meno che non abbiate in corso un rapporto consumato. Giove arriverà da voi in piena forma tra Novembre e Dicembre e vi farà capire che al mondo, tutto sommato c’è Giustizia…umana o divina? Non si sa…

SECONDA DECADE
Voi amici Ariete della seconda Decade per fortuna sarete liberi e belli!! Saturno non vi degnerà di uno sguardo, ma qualcuno di voi durante l’anno potrà assistere al suo trailer, specialmente chi è nato intorno 28-30 Marzo!! Infatti nei mesi primaverili potrà dare un’anticipazione del suo film che andrà in onda per voi nel 2019. Naturalmente lui punterà il dito a livello professionale, quindi dovrete cercare di non fare errori quest’anno che si potrebbero ripercuotere nel prossimo anno. Tanto più che voi della seconda decade sentite ancora la “coda” di Plutone che nei precedenti due anni non è stato certo clemente e vi ha trasmesso un senso frusciante d’impotenza e di frustrazione a livello lavorativo…

Detto questo nel 2018 non avrete grandi pressioni, non dovrete correre ai ripari e nemmeno rammendare qualche strappo. Inizierete a sentire un po’ di prurito solo verso la fine di Dicembre quando Giove il benestante e Saturno il prudente arriveranno a farvi domande. Giove sarà consenziente, Saturno vi negherà i permessi. Ma per tutto l’anno viaggerete in prima classe. L’unica nuvoletta fantozziana l’avrete ad Agosto quando Venere farà i capricci con voi. L’amore vi darà qualche pensiero, ma sarà sicuramente breve….

TERZA DECADE
Il tremendo Plutone, con la sua voglia di demolire per ricostruire obbligherà voi Ariete della terza Decade a rivedere e rivalutare il vostro percorso professionale… E questa idea di fondo vi accompagnerà più volte durante l’anno. La sottolineerà forse il vostro Marte che tra Agosto e Settembre vi renderà ancora più impazienti…Ma questa idea che ogni tanto si affaccerà sarà dovuta alla presenza del nervoso e progressista Urano cavallo pazzo che per tutto il 2017 vi ha già tormentato, chiedendovi insistentemente di essere più egoisti, di farvi i fatti vostri, di fregarvene una volta per tutte delle responsabilità e rivoluzionare la vostra vita.

Lui non ha tatto, non è diplomatico e i cambiamenti con lui non sono graduali ma violenti, esplosivi. Non è stato facile per voi perché Urano è come un bisturi che vuole fare nette incisioni…Si allontanerà tra Maggio e Ottobre, ma poi tornerà a fare pressanti richieste ma solo a chi è nato il 19-20 Aprile. Sorrisi per amore a Febbraio, ma soprattutto a Marzo quando la bella Venere sarà tra le vostre braccia. E ancora le due prime settimane di Luglio e la prima di Settembre.


IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2018 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!