AQUARIO 2018

Ecco le mie previsioni per il segno dell’AQUARIO per il 2018

AQUARIO

PRIMA DECADE
Voi Aquario siete figli di Urano e per questo imprevedibili. Purtroppo nel 2018 anche il vostro Urano lo sarà e vi darà un’anticipazione di quello che farà nel 2019, sarà un breve trailer del suo film “Viaggio nel Toro”…Infatti il 15 Maggio il vostro spirito-guida, il vostro personal coach, uscirà dall’Ariete e si sposterà nel Toro con cui voi non avete per niente feeling. Rottura del computer, programmi che salteranno come rane e soldi che pufff spariranno come per magia…La cosa si prolungherà sino al 5 Novembre. Quindi Aquario avvisato, Aquario mezzo salvato!!

Una corda di violino sarà meno tesa di quanto lo sarete voi perché ci si metterà anche Marte che dal 16 Maggio al 12 Agosto e ancora dall’11 Settembre al 12 Ottobre si sfogherà proprio nel vostro segno. Marte vi renderà insofferenti e parecchio elettrici. Solo dall’8 Novembre potrete uscire dall’apnea e tirare un bel sospiro di sollievo visto che arriverà Giove-salvezza!! Tra Novembre e Dicembre tutto vi sembrerà più scorrevole tanto che eventualmente potrete risolvere quei problemi di tipo legale del passato.

SECONDA DECADE
Voi Aquario della seconda Decade sarete certamente più tranquilli dei vostri fratelli di segno ma non meno insofferenti. Avrete infatti Giove contrario nel settore della vita professionale proprio a Gennaio e ancora tra Maggio e Settembre per cui non tutto scorrerà liscio…Giove vuole sempre esagerare, ha il difetto di partire alla grande, mette spesso troppa carne al fuoco, promette e non mantiene.

State quindi attenti a non assecondarlo, usate la prudenza. E’ anche vero che Giove non è un pianeta malvagio che guarda in cagnesco, Giove è un burlone, un fanfarone quando è contrario ma non fa male…Tutt’al più le entrate saranno minori di quelle previste, qualche collega vi sarà proprio antipatico e ci sarà qualche parola invidiosa di troppo detta da qualcuno, nei vostri confronti.

 

TERZA DECADE
Voi uraniani della terza Decade a differenza dei vostri fratelli della prima il vostro pianeta-guida Urano, l’avrete a favore…Il pianeta più imprevedibile dello Zodiaco vi trasmetterà un’energia fotonica da Gennaio al 15 Maggio e ancora, dopo aver strapazzato la prima Decade, tornerà da voi tra Novembre e Dicembre. Per cui potrete avventurarvi nella tecnologia come piace a voi, fare delle scelte opportune, prendere decisioni su due piedi, volare alto!!

Se Giove tifasse per voi sarebbe il massimo ma Giove in Febbraio, a Novembre e sino all’8 Dicembre sarà contrario e quindi non sarà affidabile. Dunque professionalmente avrete da ridire magari con uno Scorpione o con chi vuole saperne più di voi…


IN CONCLUSIONE…

A tutti voi auguro un brillante, scoppiettante e soprattutto sereno 2018 (ricordatevi comunque che per avere una previsione “mirata” e personalizzata è opportuno rivolgersi alla vostra interprete delle stelle di fiducia..)

In ogni modo ricordate sempre che.. “le stelle amano chi le ama“..

Oroscopo 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!