ORA PUOI FARTI VALERE!!

Specialmente se sei Ariete, Gemelli, Leone, Bilancia o Sagittario.

LA MIA ANALISI

Da oggi 29 Giugno e sino al 6 Settembre 2018 Mercurio soggiornerà nel Leone. Così a lungo, direte?

Eh si, perché Mercurio piè veloce, che generalmente attraversa un segno in circa venti giorni (di più si annoierebbe visto che è un ragazzino curioso di esperienze) questa volta si sofferma nel quinto segno zodiacale, il brillante Leone. In questa sua visita tornerà suoi passi sino a rientrare nel precedente Cancro, poi indugerà, tergiverserà, rinvierà e ritarderà dal 26 Luglio al 19 Agosto. Dopodichè rapido come un furetto ripartirà deciso in direzione Vergine che raggiungerà il 6 Settembre.

 

EFFETTI

Mercurio nel dignitoso, altero, aristocratico e a volte un po’ altezzoso segno del Leone non ha peli sulla lingua, non le manda a dire, si sente autorizzato a dire la sua sempre e comunque, a volte imperativamente ma sempre in modo elegante, tanto da non potergli ribattere…Con Mercurio in Leone l’autostima si alza, si è più brillanti, si mostra la parte migliore di sé e ci si sente “superiori”…Non è più tempo di nostalgie, di sguardi al passato, di ricordi e paura del futuro!! Questo Mercurio ora fa girare pagina e guardare avanti con la consapevolezza che volere è potere!! “Io valgo” e “non voglio essere meno degli altri”, si potrà dire. E’ un Mercurio da “guardami negli occhi” e da “affrontiamo le cose una volta per tutte”… Si gioca senza barare e si ragiona “alla grande”!! E’ vero, questo Mercurio avrà nemici nel suo cammino: Giove gli trasmetterà manie di grandezza e lo farà spendere, Marte lo provocherà e lo sfiderà a duello, Urano vorrà bloccarlo nelle decisioni; ma lui sarà forte e non si lascerà sorprendere!!

 

I FAVORITI

Chi ne riceverà i benefici sarete voi Leone, Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario. Mercurio darà al Leone l’occasione per mettersi in luce per le doti di comando, per le capacità organizzative e perché saprà dire la cosa giusta al momento giusto soprattutto alla persona amata…Attenzione solo a non ragionare troppo con il cuore e meno con la testa. Voi Ariete sarete favoriti in amore grazie alle parole che saprete usare. A voi Gemelli questo Mercurio spalancherà le porte dell’ambiente sociale. Grazie ad una comunicazione brillante potrete avere successo. Voi Bilancia potrete frequentare amicizie prestigiose che sapranno supportarvi nelle difficoltà. Voi Sagittario invece vi muoverete parecchio in lungo e in largo, la cosa che tra l’altro preferite e tra un viaggio e l’altro potrete incontrare l’amore…

 

I MENO FAVORITI

Invece voi Toro, Scorpione e Aquario riceverete ahimè la dissonanza del pianeta. Dunque silenzio! Il rischio è quello di dire cose inappropriate ed ingigantire realtà. Potreste poi interpretare male le parole altrui. Voi Toro dovrete sopportare persone saccenti in famiglia…Voi Scorpione sarete infastiditi dalle parole di persone che vogliono saperne più di voi, soprattutto in ambito professionale. Voi Aquario non avrete un gran feeling con gli altri…

 

NEUTRALI

Voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci non ne avrete né benefici, né contrasti.

 

E TU?

A che segno appartieni? Questo Mercurio può favorirti o svantaggiarti? Se vuoi puoi raccontarmelo qui sotto nel mio blog.

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!