Skip to main content

ORA POTETE DIRE CIO’ CHE PENSATE…

In arrivo un forte sostegno alle vostre ragioni grazie a Mercurio rinforzato dal focoso Ariete.

LA MIA ANALISI ASTRALE
Dal mattino del 6 Marzo 2018 quel “ragazzino impertinente” che è il pianeta Mercurio, frizzerà spavaldo nel segno più schietto e spontaneo dello Zodiaco, l’Ariete. Dopo quindici giorni di soggiorno nel sognante segno dei Pesci, timoroso di dire la sua, ora Mercurio non vede l’ora di lanciare parole come proiettili!!

Mercurio è ragionamento, parola e movimento. Questo nuovo velocissimo Mercurio vi farà dunque dire ciò che pensate senza troppi ripensamenti, dubbi e indecisioni.

Non è più l’ora di elaborare i pensieri, come voleva Mercurio in Pesci, ma di esprimere le vostre emozioni, dire i vostri pareri di getto, istintivamente, senza pensarci due volte, difendendo le vostre ragioni se sarà il caso.

Mercurio si soffermerà a lungo nell’Ariete. Avrete infatti tempo sino al 13 Maggio per approfittare di questa opportunità, prima che si sposti nel placido Toro e rallenti il vostro processo espressivo.

GLI EFFETTI PRATICI
Quindi forza! Dovete buttarvi, muovervi, fare in fretta!! L’Ariete è il segno dell’istinto, dell’impeto, della passione e questa nuova posizione astrale è molto favorevole soprattutto per chi di solito non riesce ad esternare le proprie idee.

Un po’ meno per chi è solito parlare senza prima riflettere… Questo pepatissimo Mercurio vi obbliga a dire ciò che pensate, senza peli sulla lingua…E’ un Mercurio competitivo, agguerrito, con le mani sui fianchi, pronto a scattare per superare un avversario, un concorrente, un rivale, un nemico…

Un Mercurio che non fa calcoli e si getta d’istinto nel fuoco pur di liberare chi è in pericolo. Non fa strategie e non è furbo. E’ solo sincero e spontaneo come un bambino, anche a costo di fare gaffes. Vuole arrivare primo, vuole farsi notare, affermarsi, raccontare tutto prima degli altri, stare al centro delle situazioni anche se non c’entra niente…

E’ rapido, punta all’obiettivo e con lo scatto di un primatista lo raggiunge. Non cercate di farlo ragionare, perché ha sempre ragione lui e difficilmente ammette i suoi torti.

CHI E’ PIU’ FAVORITO
Se siete Ariete, Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario, cogliete al volo questa opportunità per dire cose che in un altro momento fareste fatica a dire. Chiedete, osate e buttatevi (senza esagerare).

CHI E’ MENO FAVORITO
La parte meno simpatica è che alcuni di voi, con questo Mercurio contrario, potrebbero subire parole dure, sentirsi offesi dalle parole altrui, ricevere divieti ed anche qualche multa per posta…I segni più a rischio sono il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno…

Ma è anche vero che questo Mercurio potrebbe obbligarvi a dire cose che per timidezza, riservatezza o rispetto altrui non direste mai…

PER CHI E’ NEUTRALE
Da questo Mercurio voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci non ne riceverete nessuna influenza.

E TU?
Hai voglia di dire finalmente ciò che pensi davvero? A chi?
Raccontami come vivi questa situazione astrale con un tuo commento qui sotto.

 

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *