ORA POTETE DIRE CIO’ CHE PENSATE…

In arrivo un forte sostegno alle vostre ragioni grazie a Mercurio rinforzato dal focoso Ariete.

LA MIA ANALISI ASTRALE
Dal mattino del 6 Marzo 2018 quel “ragazzino impertinente” che è il pianeta Mercurio, frizzerà spavaldo nel segno più schietto e spontaneo dello Zodiaco, l’Ariete. Dopo quindici giorni di soggiorno nel sognante segno dei Pesci, timoroso di dire la sua, ora Mercurio non vede l’ora di lanciare parole come proiettili!!

Mercurio è ragionamento, parola e movimento. Questo nuovo velocissimo Mercurio vi farà dunque dire ciò che pensate senza troppi ripensamenti, dubbi e indecisioni.

Non è più l’ora di elaborare i pensieri, come voleva Mercurio in Pesci, ma di esprimere le vostre emozioni, dire i vostri pareri di getto, istintivamente, senza pensarci due volte, difendendo le vostre ragioni se sarà il caso.

Mercurio si soffermerà a lungo nell’Ariete. Avrete infatti tempo sino al 13 Maggio per approfittare di questa opportunità, prima che si sposti nel placido Toro e rallenti il vostro processo espressivo.

GLI EFFETTI PRATICI
Quindi forza! Dovete buttarvi, muovervi, fare in fretta!! L’Ariete è il segno dell’istinto, dell’impeto, della passione e questa nuova posizione astrale è molto favorevole soprattutto per chi di solito non riesce ad esternare le proprie idee.

Un po’ meno per chi è solito parlare senza prima riflettere… Questo pepatissimo Mercurio vi obbliga a dire ciò che pensate, senza peli sulla lingua…E’ un Mercurio competitivo, agguerrito, con le mani sui fianchi, pronto a scattare per superare un avversario, un concorrente, un rivale, un nemico…

Un Mercurio che non fa calcoli e si getta d’istinto nel fuoco pur di liberare chi è in pericolo. Non fa strategie e non è furbo. E’ solo sincero e spontaneo come un bambino, anche a costo di fare gaffes. Vuole arrivare primo, vuole farsi notare, affermarsi, raccontare tutto prima degli altri, stare al centro delle situazioni anche se non c’entra niente…

E’ rapido, punta all’obiettivo e con lo scatto di un primatista lo raggiunge. Non cercate di farlo ragionare, perché ha sempre ragione lui e difficilmente ammette i suoi torti.

CHI E’ PIU’ FAVORITO
Se siete Ariete, Gemelli, Leone, Sagittario ed Aquario, cogliete al volo questa opportunità per dire cose che in un altro momento fareste fatica a dire. Chiedete, osate e buttatevi (senza esagerare).

CHI E’ MENO FAVORITO
La parte meno simpatica è che alcuni di voi, con questo Mercurio contrario, potrebbero subire parole dure, sentirsi offesi dalle parole altrui, ricevere divieti ed anche qualche multa per posta…I segni più a rischio sono il Cancro, la Bilancia ed il Capricorno…

Ma è anche vero che questo Mercurio potrebbe obbligarvi a dire cose che per timidezza, riservatezza o rispetto altrui non direste mai…

PER CHI E’ NEUTRALE
Da questo Mercurio voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci non ne riceverete nessuna influenza.

E TU?
Hai voglia di dire finalmente ciò che pensi davvero? A chi?
Raccontami come vivi questa situazione astrale con un tuo commento qui sotto.

 

Commenti (4)

  • I tuoi articoli mi affascinano perciò commento!!!
    Io che sono Bilancia con una Venere e Saturno in Sagittario…..finalmente riuscirò a liberarmi dalle mie reticenze senza sentirmi morire ma con un pizzico di spavaldo follia?
    Grazie mille

    • Ciao Manuela, grazie per gli apprezzamenti. In merito alla tua questione posso dirti che se dai troppo retta al tuo lato Bilancia la risposta è “no”. Ricordati che gli altri non vengono sempre prima di te…

  • Io sn ariete … di recentecil mio compagno dei gemelli , … dopo 4 anni 1/2 relazione aveva, pensato di chiudere…. (questo a dicembre) ..da 1 mese si è pentito…e tornato da me ,…aveva una forte paura di perdermi…
    In questo periodo…io sn felicissima….ma ho una forte paura che lui ….
    Io voglio sperare che gli astri mi diano delle buone probabilità che la nostra storia abbia un esito positivo ….magari cin una convivenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!