ORA LA TENEREZZA SI TRASFORMA IN PASSIONE…

Preparatevi all’effetto di Venere che sta per accendere di fuoco i vostri sentimenti!

Miss Zodiaco, Venere, dopo essere stata la premurosa “infermiera” dello Zodiaco nel segno dei Pesci, il 7 Marzo 2018 indossa i vestiti rosso acceso dell’Ariete e si trasforma in una dea di Fuoco passionale!! In questo segno Venere soggiornerà sino al 31 Marzo.

LA MIA ANALISI ASTRALE
Questa è una Venere appassionata, brusca nei modi, molto maschile ed istintiva, sicuramente schietta e per niente doppiogiochista. Basta speranze e sogni ad occhi aperti, è arrivato il momento di prendere l’iniziativa ed eventualmente sconfiggere i rivali in amore!!

Da oggi potete “buttarvi”, sfidare, osare, attaccare e soprattutto riconquistare perché questa Venere per niente timida ed indecisa vi consiglia l’azione.

IL MIO CONSIGLIO
Se prima la sua posizione nei Pesci vi “obbligava” a stare dietro le quinte, aspettare, sacrificarvi e vivere situazioni in cui non eravate certo i protagonisti ma molto probabilmente solo i “secondi” o ancora peggio gli intrusi, ecco che ora è arrivato il momento della riscossa!!! Mostratevi, fatevi avanti, esponetevi, fatevi valere e prendete l’iniziativa!!.

Se avete “mandato giù” ora non dovrete più farlo. Litigate piuttosto, ma cercate di impadronirvi della situazione. Agite prima del 31 Marzo perché poi sarà più difficile…

CHI SARA’ FAVORITO
Voi Ariete, Leone e Sagittario verrete sponsorizzati da questa Venere tanto che potrete vivere un amore con il turbo, a patto che sappiate tenere a bada gli eccessi e la tendenza all’invasione di campo, tipici della vostra natura. In ogni modo amore a 5 stelle!!

Questa Venere offrirà invece a voi Gemelli ed Aquario, l’opportunità di vivere piacevoli relazioni e fare amicizie divertenti anche se molto veloci e destinate a non mettere radici (a meno che nel tema non abbiate pianeti che determinino il contrario) L’amore sarà il vostro motore rombante.

CHI SARA’ UN PO’ MENO FAVORITO
Voi Cancro, Capricorno e Bilancia potrete vivere emozioni forti ed un amore intenso, anche se piuttosto litigarello e un po’ troppo pepato per i vostri gusti…

CHI NE SARA’ PIU’ O MENO IMMUNE
Voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci dovrete fare a meno delle carezze di Venere ma anche della sua gelosia sino al 21 Marzo…


E TU?

Senti già l’effetto di questa Venere tentatrice? Si sta accendendo la passione? Raccontami la tua sensazione scrivendo un commento qui sotto..

Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!