(NON) SARA’ UN’AVVENTURA…

Dedicato alla Luna che oggi 20 Agosto 2018 attraversa il focoso Sagittario.

EFFETTI

 

Lucio Battisti cantava “non sarà un’avventura”…è chiaro che non si riferiva a un viaggio o a una scoperta ma ad un amore che avrebbe dovuto vivere per sempre … Ma oggi possiamo cantare “sarà un’ avventura” perchè quando la Luna transita nel Sagittario il desiderio di scoprire, evadere, viaggiare è più vivo in tutti noi. C’è chi lo sente di più come il Sagittario, l’Ariete, il Leone, ma anche il curioso Gemelli, l’idealista Aquario, il profondo Scorpione, gli irrequieti Pesci e in un certo senso anche la Vergine sebbene sia convinta di non poterselo permettere…

Ma come afferma John Amat “L’avventura non è penzolare da una corda a lato di una montagna. L’avventura è un atteggiamento che dobbiamo applicare agli ostacoli della vita quotidiana – Affrontando nuove sfide, catturando nuove opportunità, mettendo alla prova le nostre risorse contro l’ignoto e, nel farlo, scoprire il nostro proprio e unico potenziale.” Capito? Provateci dunque!!

LUNA FAVOREVOLE A

 

E’ una Luna che favorisce voi Sagittario, Leone ed Ariete, ma anche Bilancia e Aquario. Ottimismo e voglia di provarci, di guardare avanti e spingersi un po’ più in là è l’effetto di questa Luna. Parola d’ordine: crederci!!

 

 

LUNA CONTRARIA A

 

a voi Gemelli, Vergine e Pesci… Siete segni dalla forte curiosità ma è meglio che oggi non vi facciate troppe domande e che nemmeno vi avventuriate per strade sconosciute… Siete troppo umorali per essere obiettivi…

 

 

LUNA NEUTRALE

 

a voi del Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno.

 

 

E TU ?

 

Sei una persona curiosa alla ricerca di avventura? Se vuoi puoi raccontarti qui sotto nel mio blog.

 

 

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!