NON PUOI COGLIERE UN FIORE SENZA TURBARE UNA STELLA…

Sino alle prime luci dell’alba del 6 Febbraio 2018 la Luna illuminerà il segno della Bilancia, il segno che più di ogni altro è alla ricerca dell’armonia e dell’accordo…

La sua felice connessione con Sole e Venere del 4 ma soprattutto del 5 Febbraio sarà favorevole per voi segni d’Aria: Gemelli, Aquario e soprattutto per voi della Bilancia. Potrete avere delle positive sensazioni, gesti gentili da parte di un’amica/o e qualche bacio in più da chi amate. Ma questo perché voi vi sentirete più affettuosi nei confronti altrui…

Anche voi del Leone e del Sagittario sarete sostenuti da questa Luna e, sentendo un piacevole profumo nell’aria vi sentirete più disponibili e sereni. Giornate all’insegna dell’armonia dunque… Ma come affermava Galileo Galilei “Le cose sono unite da legami invisibili. Non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella”. Infatti parallelamente la Luna sarà in disaccordo al pianeta che sotterraneamente lancia accuse pesanti e trasmette una sensazione di “non potere” e dunque oltre all’armonia, potrete avere una strisciante sensazione di lottare contro i mulini al vento…

Questo sentore sarà più forte per voi Ariete e Cancro ed anche in voi della Bilancia che avrete alti e bassi d’umore. Per voi Capricorno invece sarà più difficile trovare un accordo o un’armonia, forse perché in questo giorni sarete più severi e dominanti del solito….

Questa Luna non sarà interessata a voi del Toro, della Vergine, dello Scorpione e dei Pesci.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!