NON PUOI CAPIRMI…

Dalla serata del 23 sino alle prime luci del 26 Maggio la Luna accenderà il segno dell’Aquario

EFFETTO

L’Aquario è un segno aperto agli altri, socievole, disponibile tanto da sembrare la persona più aperta e scoperta dall’approccio immediato e naturale. Invece può essere una contraddizione vivente perché spesso e volentieri è una cassaforte inviolabile, un vero Fort Knox, un punto di domanda, è l’uomo mascherato, Zorro!! Chi possiede la Luna in Aquario si “copre” e quindi è difficile sapere cosa sente, cosa prova, che emozioni ha, perché spesso (salvo eccezioni) cala una paratia stagna sui propri sentimenti, si distacca, erige un muro, diventa un ghiacciolo. Possedere la Luna in Aquario è dunque come avere un codice segreto da decifrare, un enigma da risolvere, un rebus da risolvere… Ti domandi perché gli altri non ti capiscono? Forse possiedi un Luna in Aquario. A te sembrerà di essere la persona più aperta al mondo, in realtà forse non è proprio così…

 

SEGNI FAVORITI

L’astro notturno sarà favorevole soprattutto a voi segni d’Aria: Aquario, Gemelli e Bilancia, e strizzerà l’ occhio anche voi dell’Ariete e del Sagittario. Avvertirete un prepotente bisogno di libertà, di fare a modo vostro di non essere ingabbiati. Potrete fare qualche amicizia, relazionarvi, fare progetti, guardare avanti… A livello sentimentale tenderete ad essere un po’ “sulle vostre” ma sarà un bene…

 

SEGNI NON FAVORITI

La Luna volterà le spalle a voi Toro, Leone e Scorpione. Copritevi perché sentirete un po’ di freddo… Difficile esprimere i sentimenti con questa Luna ma ancor più scoprire i sentimenti altrui…

 

ZONA NEUTRA

Zona neutra e silenzio per Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.

 

E TU?

Hai la Luna in Aquario? Riesci ad esprimere facilmente i tuoi sentimenti?

 




 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!