NON MI TRADIRE, TANTO TI SCOPRO…

Il 3 Ottobre 2019 due sono gli avvenimenti da tenere in considerazione. Il primo riguarda il magnate dello Zodiaco, il potente Plutone. Il secondo è lo Scorpione che accoglie tra le sue braccia possessive il furbo Mercurio. Lo terrà talmente stretto che il pianeta più mobile dello Zodiaco riuscirà a sfuggirgli solo il 9 Novembre dopo un percorso fatto di dubbi: “vado avanti o torno indietro”?

CARATTERISTICHE

 

Dopo mesi di cammino all’indietro (da fine Aprile) finalmente il finanziere dello Zodiaco torna a rigare dritto. Non è un avvenimento che si può percepire quotidianamente, ma riguarda in primis la società e chi possiede nel suo Tema Natale un Plutone dominante. Inizia il periodo delle “scoperte” in effetti con Plutone che torna ad avanzare nel modo giusto e Mercurio nello Scorpione, è il momento di “capire”, di rendersi conto di qualcosa che era nascosto o non manifesto…

Con questo Mercurio psicanalista che ama scoprire arcani, verità e misteri, è ora di dare il via alle indagini!! Nell’ottavo segno Mercurio è un grande investigatore, un abile prestigiatore, un enigmatico personaggio, un drammatico teatrante, ma anche un archeologo, uno speleologo, un minatore, uno che scava per portare alla luce reperti…In questo segno Mercurio si esalta!! Non è frizzante e scherzoso come nei Gemelli o logico e sensato come nella Vergine, ma intenso, drammatico, provocatorio, oscuro, impenetrabile, contorto, lucidissimo e intelligentissimo. Chi possiede Mercurio in questo segno (potete essere solo voi dello Scorpione, della Bilancia o del Sagittario) è complicato, a volte si crea problemi per poterli risolvere, è un poliziotto o un potenziale Sherlock Holmes. E’ impossibile tenere nascosto qualcosa o tanto peggio mentire a chi ha Mercurio in Scorpione perché prima o poi scoprirà la verità. A questo Mercurio piace stuzzicare, provocare, ironizzare e con la lingua può uccidere!! Si offende facilmente quando viene toccato in prima persona perchè nel profondo ha spesso un complesso di persecuzione e una tendenza diffidente nei confronti del prossimo. Sicuramente è meglio stargli lontano quando è arrabbiato. Non fate sgarbi a chi ha Mercurio in Scorpione, soprattutto non traditelo, perché sicuramente si vendicherà!! Non lo farà subito, perché quel torto se lo sarà legato al dito, ma sferrerà il suo colpo mortale nel momento in cui l’offensore penserà che se ne sia dimenticato….

 

FAVORISCE

Lo Scorpione e Plutone simboleggiano le grandi finanze per cui dal 3 Ottobre ci potrebbe essere uno “sblocco” a livello economico un po’ per tutti. Questo potrebbe essere dovuto a decisioni “dall’alto” del Colle…

A livello personale molti di voi potranno interpellare un notaio per impugnare eredità contestate, chiedere un fido, un mutuo, interessarsi al patrimonio di famiglia, firmare un contratto, stipulare un’assicurazione, chiedere soldi al…coniuge…

Sarete proprio voi Scorpione, Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci ad essere più avvantaggiati professionalmente e finanziariamente da questo Mercurio, anche perché le vostre antenne saranno in grado di captare molto di più.

 

SVAFORISCE

Voi Toro, Leone ed Aquario potreste avere qualche disguido economico, qualche contrattempo. Attenzione a quello che direte e a come lo direte…Una parola potrebbe pregiudicare una situazione già delicata…

 

NEUTRALI

Voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario, non sentirete l’influenza di questo Mercurio che per voi sarà neutrale.

E TU?

Hai Mercurio in Scorpione? Raccontami la tua esperienza qui sotto nel mio blog

Commenti (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!