Skip to main content

NON FATEMI ARRABBIARE, SONO MARTE!!

Nell’ultimo giorno di Aprile, Marte si è trasferito nel suo regno di appartenenza: l’Ariete. In questo segno in cui resterà sino al 9 Giugno Marte ritrova la sua energia, l’istinto, l’entusiasmo, la grinta ed anche la sua…invadenza. Dopo essere stato un Marte che, attraversando il segno più velato e schermato dei Pesci ha preparato segrete strategie, ha pianificato futuri programmi e si è organizzato “clandestinamente” per promuovere la libertà, ecco che ora esce allo scoperto e rivela le sue intenzioni.

 

MARTE INCORAGGERA’

 

ARIETE: ora che Marte è nel tuo segno chi ti ferma più?? E’ arrivato il momento di agire, muoversi, attivarsi perchè questa energia (nel tuo segno sta passando anche piè veloce Mercurio) va messa a segno, quindi non ti far prendere dai dubbi e buttati, specie se appartieni alla prima Decade. Vuoi conquistare cuori, cervelli, capiufficio, vuoi importi, farti sentire, vincere, superare e avanzare? Hai a disposizione l’arma giusta: l’intraprendenza. Ora puoi, a patto che non esageri con l’egoriferimento…

GEMELLI: Marte si piazza per un mese e più nel settore delle conoscenze, contatti per lavoro, raccomandazioni, amicizie, progettazione ma anche commercio e pubbliche relazioni dandoti così le motivazioni giuste e gli argomenti per convincere chi di dovere. Nel segno alleato dell’Ariete c’è inoltre il tuo Mercurio che colora la tua già brillante parlantina e quindi puoi incantare, persuadere e ottenere risultati.

LEONE: un Marte dinamico, energetico e battagliero fortifica la tua nona Casa astrale. E’ il periodo più opportuno per conquistare terre straniere, viaggiare per il proprio piacere ma anche superare esami, affrontare controversie legali ed eventualmente trasferirsi nel paese dei campanelli e nessuno riuscirà a farti cambiare idea!!  

SAGITTARIO: Marte scatena i tuoi istinti primordiali e accende in te la passione. Divertiti, esprimi te stesso, fai vedere di che pasta sei fatto e lanciati nella conquista e nell’amore. Se fai sport, puoi vincere gare, a meno che il tuo sport preferito non sia il salto sul divano…

AQUARIO: è arrivato il momento di fare pubbliche relazioni, socializzare, conoscere persone che possono aiutarti a realizzare i tuoi progetti. Puoi inoltre cambiare auto, viaggiare, pubblicizzare i tuoi prodotti, commercializzare. Con Marte nel settore dei pensieri e delle parole, puoi eventualmente esprimere ciò che senti nei confronti di qualche parente spinoso, ma ricordati che Marte è diretto e non ama infiorare…  

 

MARTE SFIDERA’

 

CANCRO: prima di scoprire dove Marte ti “colpirà”, sappi che i grandi dell’Universo ti stanno proteggendo per cui sei tutelato!! E’ vero, Marte ti guarderà con aria di superiorità, di sfida e non faciliterà i tuoi compiti professionali. Per cui per qualche settimana dovrai indossare lo scudo per difenderti da chi cercherà di ferirti specialmente in ambito lavorativo. La sensazione di sentirti schiacciato potrebbe essere forte, ma non dovrai preoccuparti.

BILANCIA: Marte entra nel settore più significativo per te: il settimo, che non è altro che casa tua considerato che sei il settimo segno zodiacale. Essendo Bilancia vorresti vivere sempre in armonia con il prossimo, avere la sua approvazione e ottenere feedback positivi. Ma quando Marte attraversa questo luogo zodiacale, è difficile l’accordo ed è impossibile la mediazione, o usare la diplomazia. O ci si deve difendere, o è necessario farsi sentire.

CAPRICORNO: Marte è il tuo secondo patron, dopo Saturno per cui sai già trattare con lui. Però questa volta invece di essere il tuo stimolo, può trasformarsi in un tuo nemico giurato. Attenzione in famiglia perché qualcuno potrebbe non sopportare più il tuo modo di fare un po’ caporalesco.  Oppure tira su le maniche e avvia quei lavori di ristrutturazione che rimandi da tempo…  

 

BANDIERA BIANCA

 

TORO: l’aria incandescente di Marte gira tutta intorno a te e non ti sfiora direttamente. Il pianeta rosso fuoco agisce però nella tua dodicesima Casa, un settore poco rilassante in quanto simbolico delle “prove da affrontare” e “dei nemici segreti” per cui quelle tanto agognate pace e tranquillità che cerchi, non sono possibili. Per fortuna i colossi universali ti assistono, per cui approfitta di questo periodo per preparare un impegnativo progetto futuro. 

VERGINE: con l’Ariete non hai molto da spartire e non hai relazioni. Il suo capitano, il rosso Marte accende ora la tua ottava Casa quindi monete in movimento e non solo!! Potresti infatti guadagnare o spendere di più, oppure fare del buon sesso, scegli tu!! Sicuramente avrai voglia di ribellarti a quella routine che t’imprigiona e di allontanarti da casa…

SCORPIONE: tu e Marte in genere avete una buona intesa, visto che dopo Plutone è il tuo secondo assistente. Solo che adesso Marte è impegnato a sostenere altri segni e con te non ha il solito feeling. Però ti fa lavorare, produrre e impegnare a più non posso. E’ il momento di fare ordine. Dove?  Dove hai disordine!!

PESCI: dopo un periodo ansiotico e irrequieto, ecco che Marte ti lascia in pace. Torna la calma e la tua attenzione non è più per te stesso, ma per ciò che possiedi. E’ il momento di vestirti di nuovo. Rinnova il tuo armadio, mangia sano, prendi appuntamento dal parrucchiere e mettiti in vetrina.

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *