NON C’E’ QUATTRO SENZA CINQUE!!

Salgono a cinque i pianeti in Capricorno!! Ora la Luna si unisce alla compagnia!!

 

SIAMO TUTTI PREOCCUPATI

Si, perché ora anche la Luna si unisce al coro in Capricorno che notoriamente non è un segno ottimista, allegro, speranzoso e leggero, ma un segno troppo concreto che tende a vedere il bicchier mezzo vuoto in modo pessimista… La Luna è il pianeta delle emozioni e quando attraversa il Capricorno si tinge del suo colore che è grigio antracite… Quindi dal pomeriggio del 16 Marzo alle prime luci del 19 la Luna scalerà le montagne rocciose del Capricorno insieme a Marte, Giove, Saturno e Plutone!! E’ inutile sottolineare che il periodo che stiamo vivendo assomigli ad un vero e proprio incubo e questa Luna non migliorerà certo il nostro stato d’animo. Il Capricorno è un segno che viene tradizionalmente associato alla terza età, ecco perché i nostri cari nonni in questo momento sono ancora più fragili … Effettivamente in questi prossimi giorni la situazione non sarà ancora rosea, ma successivamente si potrà guardare con più speranza.

Chiaramente tutti questi pianeti così compatti, esigono un nostro futuro cambiamento. Potrà essere un cambiamento di valori in primis, ma sarà sicuramente un cambiamento a 360°. Apprezzeremo di più molte cose che diamo per scontate e quando ci potremo ridare la mano sarà una lunga meravigliosa catena…

 

QUALI SONO I SEGNI PIU’ FORTI

I più forti siete voi segni di Terra della terza Decade: Toro, Vergine e Capricorno. Questo accumulo planetario vi favorisce e vi trasmette una grande resistenza sia fisica che morale. Cercate di sostenere chi ha bisogno ed è più preoccupato di voi. Per quanto riguarda la salute dovreste essere i segni più “protetti”..

Anche voi Pesci e Scorpione siete appoggiati da questi pianeti ma nonostante la positività siete talmente ansiosi che tendete a fare vostri i disturbi altrui… Cercate di essere più ragionevoli.

 

QUALI SONO I SEGNI MENO FORTI

Siete voi Ariete Cancro Bilancia e in questo gruppo metto anche quei Capricorno che si fanno schiacciare dalla vita… Voi, specialmente se appartenete alla terza Decade siete immobili, esausti, impotenti!! Troppi pianeti contro di voi. Dovete resistere ancora un po’ e poi toccherà a voi alzare i calici per brindare…

 

ZONA NEUTRA

Voi Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario, zona neutra…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!