NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE!!

e invece Saturno giudica eccome, specialmente quando fa il gambero e torna sui suoi passi come ha fatto dal 18 Aprile ad oggi!!

CHE FA SATURNO?

 

Ma dal giorno 6 Settembre per fortuna, Saturno tornerà ad andare dritto per la sua strada e non sarà più così giudicante, severo e temibile!! E’ arrivato finalmente un punto di svolta!! Ora capirete i motivi delle difficoltà, i problemi nascosti si riveleranno, tanto da poter essere affrontati, le situazioni bloccate inizieranno a sbloccarsi, quello che era confuso, diventerà più chiaro… Per molti di voi ci saranno maggiori possibilità di trovare un nuovo lavoro, oppure il lavoro di sempre ricomincerà a dare stimoli. Insomma l’argomento “lavoro” sarà in pole position visto che il Capricorno lo simboleggia… Comunque non pensiate che il bisbetico pianeta diventi rosa e fiori e leggiadro come una libellula, Saturno pesa sempre 100 Kg, ma almeno dal 6 non sarà più così perfido!!

 

PIU’ LEGGERI

 

Voi delle prime decadi del Capricorno stesso, dell’Ariete, del Cancro e della Bilancia!! Siete stati voi ad aver avuto Saturno contrario!! Ecco perché siete stati così inquieti, preoccupati e frenati…. Ecco perché i problemi erano così tanti… Non è che dal 6 magicamente sarete liberi dalla pressione di Saturno, ma almeno inizierete ad essere meno oppressi perché lentamente Saturno inizierà a spostarsi sino a salutarvi definitivamente il 28 Dicembre e poi di Saturno per i prossimi sette anni non ne sentirete più parlare… Voi delle altre decadi, a meno che non abbiate pianeti nei primi gradi di questi segni, non avete sofferto così tanto…

Voi del Toro, della Vergine, dello Scorpione e dei Pesci, specie della prima decade, non avete niente da temere. Se avete consolidato, se vi siete rafforzati e stabilizzato le vostre posizioni, è stato merito del pianeta che con voi ha da tempo un occhio di riguardo. Se avete problemi, non è per colpa sua…. Saturno dunque vi aiutato a costruire ed anche se da Aprile ad oggi è stato meno efficiente, continuerà a farlo sino alla fine dell’anno.

 

ZONA NEUTRA

 

A voi dei Gemelli, del Leone, del Sagittario e dell’Aquario questo Saturno non causa problemi anzi, avete già dato in un recente passato…

 

E TU?

 

Hai problemi causati da questo Saturno? Se vuoi puoi raccontarmi la tua esperienza qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!