E’ IL MOMENTO DEI PESCI… TUFFATEVI!!

I nati sotto il segno dei Pesci potranno dare avvio ad un progetto di vita che si snoderà nell’arco di un anno.

L’ANALISI ASTRALE 
Dal 18 Febbraio Mercurio e Sole si riflettono negli abissi marini del segno dei Pesci. Simbolicamente cala un sipario e si conclude così un ciclo di dodici mesi che avrà un nuovo inizio quando il Sole risorgerà nel focoso Ariete. Dal punto di vista astrologico, Sole e Mercurio nei Pesci diventano due sensitivi che intercettano, fiutano, indovinano… Sono radar capaci di captare i pensieri altrui, di potenziare i sensi, di aumentare il fiuto e la creatività…

GLI EFFETTI DI QUESTO TRANSITO
Come nella favole ora per i nati sotto il segno Pesci si può dire “e vissero felici e contenti”. Questo segno è infatti l’ultimo dello Zodiaco, ma come diceva la Bibbia: “beati gli ultimi perché saranno i primi”… Dunque sfruttate questo momento per lanciarvi negli affari, compresi quelli di cuore, per liberarvi di pesi e conquistare la vostra libertà o per scrivere una pagina importante nel romanzo della vostra vita!!

E’ dunque il vostro momento Pesci… Ora siete voi i protagonisti dello Zodiaco!!

CHI NE E’ INFLUENZATO POSITIVAMENTE
Ma chi tra voi potrà “tuffarsi”??? Naturalmente in primis voi che appartenete al segno dei Pesci o avete l’ascendente in questo segno, ma non solo… Anche voi del Cancro e voi dello Scorpione che già avete un sesto senso innato potrete approfittare di questa condizione astrale favorevole. Ma anche voi del Toro e del Capricorno, notoriamente sempre con i “piedi-per terra”, grazie ad un fiuto maggiore e ad una prospettiva diversa, potrete svelare dubbi, misteri e capire cosa c’è dietro l’angolo…

CHI NE E’ INFLUENZATO NEGATIVAMENTE
Ci sarà anche chi sarà meno entusiasta della presenza di questi pianeti nei Pesci. Sarete voi Gemelli, Vergine e Sagittario… Con i Pesci voi non avete feeling. I Pesci sono i camaleonti dello Zodiaco che prendono la forma e il colore di dove si trovano… Per voi è difficile avere a che fare con loro, vi confondono e vi rendono ansiosi. Dovrete dunque fare più attenzione con chi vi relazionerete, dovrete stare attenti a non fare passi falsi e voi stessi dovrete cercare di comportarvi più chiaramente possibile. Attenzione dunque ai falsi amici, ai lupi travestiti da…nonna ed ai pettegolezzi dietro alle spalle…

PER CHI E’ POCO RILEVANTE
Voi dell’Ariete, del Leone, della Bilancia e dell’Aquario non verrete sfiorati dalle onde marine dei Pesci, quindi per voi nessun aiuto e nessun disturbo…

Però può essere utile tener presente queste indicazioni se avete a che fare con qualcuno del segno dei Pesci nella vita o nel lavoro.

E TU?
Sei del segno dei Pesci ? Ti senti più “sensitivo” del solito? Senti che si stanno scaldando i motori?
Se vuoi raccontami la tua esperienza di questo momento commentando qui sotto…

Oppure per un consulto privato scrivimi qui: https://www.astrozodiac.it/contatti/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!