Skip to main content

MOLLATE GLI ORMEGGI!!

Dalle 22.19 del 25 Febbraio e sino alla mattina del 28 la Luna illuminerà le terre sconfinate dell’impetuoso Sagittario.

EFFETTI

Mark Twain ha scritto: “Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri….” Quando la Luna attraversa il Sagittario il desiderio di scoprire, esplorare, conoscere, imparare e sapere  è più vivo in tutti noi. E’ un’ esigenza già naturale per il Sagittario, che normalmente si stufa presto delle abitudini e delle cose scontate, per questo ha sempre bisogno di  avventure e sfide. Anche l’amore per lui deve essere un’eterna scoperta, guai ad adagiarsi, guai a dare tutto per scontato!! Guai ad essere troppo arrendevoli ed accondiscendenti!!  Il Sagittario potrebbe veramente mollare gli ormeggi!!

LUNA FAVOREVOLE A

E’ una Luna che favorisce voi irrequieti Sagittario, ma anche voi passionali Ariete, voi ardenti Leone, ma anche voi gentili Bilancia e voi idealisti Aquario.

Ottimismo e voglia di capire, scoprire, di guardare avanti e spingersi un po’ più in là sarà l’effetto di questa Luna, “gonfiata” dall’esuberante Giove che tutto vuole e tutto può!! Parola d’ordine: crederci!!

LUNA CONTRARIA A

A voi curiosi Gemelli, a voi abitudinari Vergine e a voi trepidi Pesci. Evitate di avventurarvi per strade sconosciute, evitate gli sprechi, ma soprattutto cercate di avere il senso della misura perché questa Luna unita a Giove il tronfio, potrebbe farvi fare errori di valutazione!!

LUNA NEUTRALE

A voi del Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno.

E TU ?

Sei una persona curiosa alla ricerca di avventura? Se vuoi puoi raccontarti qui sotto nel mio blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.