MISS ZODIACO!!

Il 28 Luglio 2019 Venere, dopo aver dato l’arrivederci al Cancro, entra sicura di sé nel quinto segno zodiacale, il fiammante Leone.

EFFETTI

La reginetta di bellezza Venere, varca dunque il regno del possente Leone. Quindi, dopo essere stata una tenera fanciulla bisognosa di protezione, amante della sua casa e della tranquillità, sale sulla passerella per farsi ammirare e diventa protagonista della scena. Questa Venere si aspetta tanto: vuole essere unica, adorata e messa sul piedistallo… In cambio da’ amore e sincerità!! Niente sotterfugi, niente doppi giochi, nessuna complicazione con lei. Tutto è alla luce del sole.

Venere resterà nel segno sino al 21 Agosto quando felice di aver concesso amore, piacere e bellezza, si sposterà nella più misurata Vergine. Questa nuova Venere non sarà subito brillante come suo solito in quanto nel suo cammino se la dovrà vedere con il nervosissimo Urano. Superato questo scoglio e di conseguenza le incertezze, dal 4 Agosto sarà libera di esprimersi. Il suo fulgore raggiungerà l’apice il 9-10 quando Giove le permetterà di vivere i sentimenti in modo travolgente.

 

A CHI VENERE DISPENSERA’ I SUOI FAVORI?

 

Voi del Leone con Sole, Marte ed ora Venere nel vostro segno sarete irresistibili e affascinanti. Il bisogno di essere ammirati, stimati e corteggiati sarà ancora più forte. Chiaramente per voi questo sarà il mese dell’amore e delle delizie ma…non sarà facile accontentarvi!!

Battiti di cuore più accelerati e novità d’amore per voi Ariete che ora con l’appoggio di Sole, Marte ed ora questa Venere non avrete ne’ freni né controllo!! L’istinto imperverserà liberamente…

Per voi Sagittario sarà è un momento di fuoco!! Con Sole, Marte a favore che vi attizzano sessualmente ed ora Venere che accarezza il vostro cuore, vivrete emozioni super!! Poi, dopo l’11 Agosto non ce ne sarà per nessuno. Sarete padroni della scena.

Anche a voi Gemelli questa Venere molto fa bene!! Venere vi da’ conferma del vostro charme e visto che siete un po’ narcisi, questo non farà altro che aumentare la vostra autostima e il vostro punteggio!!

Anche voi Bilancia oltre a Venere che si sa che è la vostra paladina, avete Sole e Marte a favore e dunque invece di cercare di ottenere sempre il consenso altrui, questa volta sarete voi a giudicare gli altri e a selezionare le amicizie. In previsione battiti di cuore…

 

CHI NON AVRA’ I FAVORI DI VENERE?

 

Storie d’amore più complicate e qualche “no” per voi del Toro, dello Scorpione e dell’Aquario. Oltre a Venere avete alle spalle anche Sole, Marte e se appartenete alla prima Decade anche il nervoso Urano che vi lanciano anatemi e che vi vorrebbero far fare passi sbagliate per impazienza…Non è certo il momento delle scelte e in amore siate più condiscendenti, specialmente se avete a che fare con un nativo Leone…

 

ZONA NEUTRA

Situazione affettiva invariata per voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.

E TU?

Sei soddisfatto in amore? Se vuoi puoi raccontarmi la tua esperienza qui sotto nel mio blog.

Commenti (2)

  • Elena ❤️
    Io sono un Acquario ascendente Gemelli con Venere in Ariete.
    Che ne sarà di me in Amore?
    Non c’è niente all’orizzonte?

    Grazie, cara!

    • Ciao Giuliana, verso fine Ottobre avrai un passaggio positivo che potrebbe favorire un incontro o anche solo il lavoro. I tuoi pianeti del sentimento non sono ancora attivati dai pianeti per cui penso che si tratti solo di lavoro, ma non si sa mai…Confidiamo in Giove!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!