Skip to main content

METTIAMO LE CARTE (GEOGRAFICHE) IN TAVOLA E ACCOGLIAMO IL SAGITTARIO

Il 22 Novembre il custode dei segreti, lo Scorpione lascia il podio del protagonista allo spontaneo e genuino Sagittario, il viaggiatore dello Zodiaco, che scoprirà le sue carte in tavola.

Dove brillerà il suo Sole nel tuo Oroscopo?

 

ARIETE

Il Sole in Sagittario brillerà per un mese nel settore che rappresenta l’avventura, la conquista e l’evasione. Nessuno potrà fermarvi perché la voglia di allontanarvi dalla solita routine sarà più forte di voi. W lo sport e abbasso le persone noiose! Zaino in spalla e viaaaa. Ora l’amore non è per una persona in carne e ossa ma per il lavoro e per i progetti. Anzi, se avete tenuto segreto un pensiero riguardo la persona che amate, il Sagittario vi da’ l’opportunità di palesarlo.

 

TORO

Siete stati sotto l’occhio del ciclone!! I turbolenti e rabbiosi pianeti nel segno avverso dello Scorpione tra cui Marte, che è ancora un nemico irriducibile, vi hanno reso poco amichevoli con gli altri e notevolmente presi dai vostri problemi tanto da sembrare inverosimilmente distaccati da tutto e tutti. Forse non avete espresso a parole l’antipatia per qualcuno… Chi vi conosce saprà che questa è stata solo un’arma di difesa, ma ora, con il Sole che si sposta, ci sarà un po’ più luce e forse è arrivato il periodo più giusto per mettere in chiaro le cose.

 

GEMELLI

Il Sole nel segno opposto del Sagittario vi sottrarrà un po’ di determinazione. Nel periodo recente avete fatto mille più mille cose, ma ora che questo Sole mette in ombra il vostro, vi sentirete un po’ meno motivati e un po’ più stanchi. In ambito lavorativo, recentemente qualcuno ha remato contro di voi, frenando i vostri entusiasmi e forse lo sta facendo ancora. E’ arrivato il momento di scoprire chi è stato e se mai di chiarire una volta per tutte qual era il suo scopo!!

 

CANCRO

Grazie a ben tre pianeti in Scorpione armonici al vostro segno, forse vi siete innamorati, oppure l’amore è stato il tema centrale del vostro mese e ancora lo è. Forse avete un amore nascosto con cui avete un rapporto di amore e odio, ma anche di grande passione e intensità. Forse per timidezza non avete esternato quello che provavate. Ora è arrivato il momento di scoprirvi e dichiarare ciò che sentite. Basta ruminare… Il Sagittario vi consiglia di essere schietti.

 

LEONE

Meglio così per voi, tre pianeti in Scorpione erano troppi!! Marte e Mercurio ci sono ancora e qualcosa di non detto in famiglia resta… Qualcosa scorre in profondità e non è assolutamente chiaro, forse c’è qualcuno che se ne approfitta e vuole sfruttarvi specialmente in termini economici perché sa che siete generosi. Dovrete ancora guardarvi alle spalle purtroppo, ma questo Sole vi permette di scoprire chi faceva il gioco delle tre carte!! Il Sole poi non farà altro che restituirvi quella motivazione che si era semplicemente appannata.

 

VERGINE

Le iniziative sia nel lavoro, che nella vita affettiva non andranno tanto pensate e ragionate, in quanto un grintosissimo Marte insieme a un furbo Mercurio, vi appoggiano nelle cose fatte d’istinto ed impulsivamente. Si sa che generalmente preferite essere prudenti, controllarvi e fare le cose con buon senso, ma questo non è il momento. Detto-fatto!! Difficile tenere la lingua a freno…

Certo, il Sole in Sagittario non è un vostro alleato, ma vi permette di trovare la soluzione a quei problemi complessi e intricati, che sono stati difficilmente solubili, anche perché coperti da complicazioni e qualche cosa non detta. Ora che entra nel quarto settore vi invita a dedicarvi ai familiari e alla vostra casetta.

 

BILANCIA

Il Sole passa in un segno amico e stimola il vostro entusiasmo e la vostra energia mentale. Emergerà così prepotentemente la vostra personalità e con lei il bisogno di ottenere giustizia e scoprire il colpevole che vi ha tenuto nascoste le cose per paura del vostro insindacabile giudizio. Visto che il Sagittario è un segno legalitario, è tempo di cominciare a pensare al vostro futuro, firmando un contratto di lavoro.

 

SCORPIONE

Il Sole si dimentica di voi, ma avete ancora il vostro perspicace Mercurio e l’ingegnoso, combattivo Marte che non solo vi danno la possibilità di ragionare con estrema lucidità, ma anche di sentirvi protagonisti degli eventi. Con questa grinta e con il Sole che punta il suo dito sulla Casa astrale dei guadagni e delle spese, è arrivato il periodo giusto di rivelare finalmente le vostre strategie d’acquisto che avete ideato tempo fa. Siete proprio voi che ora dovete mettere le carte in tavola!!

 

SAGITTARIO

L’entrata del Sole nel vostro bel segno stimolerà in voi quella voglia di ripresa dopo un periodo tuttora stressante anche se produttivo a livello economico. Inconsapevolmente avete avuto dei nemici che hanno lavorato nell’ombra, in carne ed ossa o invisibili, stranamente poi vi siete isolati e avete riflettuto parecchio sul vostro passato. Basta!! Il Sole entra nel settore della visibilità e vi fa cancellare quella malinconia che vi ha accompagnato. E’ il tempo di tornare a fare attività sportiva, riaprire la carta geografica per viaggiare visto che il momento storico ve l’ha impedito e soprattutto capire chi ha remato contro!!

 

CAPRICORNO

Venere vi carica di motivazioni, voglia di esprimervi affettivamente, anche se poco capaci. Il motore della vostra forza, è l’amore, non l’amore romantico e sdolcinato, che tende a disorientarvi alquanto, ma quello che piace a voi quello solido, affidabile e concreto. Infatti Venere, dal vostro segno, vi permette di poter contare sulla presenza di una persona realista e matura. Sarete talmente concentrati su questo che dimenticherete tutto il resto, specialmente un falso amico che ora si travestirà da persona sincera…

 

AQUARIO

Fuori uno!! Questo perché perdete uno dei tre nemici che dallo Scorpione vi hanno spiazzato e ancora lo stanno facendo, specialmente economicamente!! Mercurio e Marte sono tuttora avversi e vi mandano in confusione, ma il Sole ora si dissocia da loro e punta la sua benefica luce sul settore dei progetti e delle conoscenze che per voi saranno risolutorie. Al momento le solite persone non offrono stimoli nuovi, anzi potrebbero covare invidie nascoste nei vostri confronti, per cui sarete orientati a conoscere altra gente, anche di posti lontani e socializzare con altri ambienti.

 

 

PESCI

Perdete il sostegno e il calore del Sole che dal settore della voglia di evadere e scappare, cosa che è spesso nelle vostre corde, punta i suoi riflettori su quello della vita professionale. Un sagace Mercurio e un intrigante Marte vi hanno dato una lucidità mentale invidiabile, ma hanno anche martellato la vostra mente che si è riempita di pensieri non sempre tranquillizzanti e nemmeno obiettivi. Ora il Sole chiarirà quella stessa mente troppo carica e farà di tutto per farvi arrivare a raggiungere i vostri bersagli ma, come un atleta, dovrete saltare qualche ostacolo. Per fortuna avete il materasso che vi farà attutire le cadute.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.