MERCURIO SI TUFFA TRA I PESCI …

Il 10 Febbraio Mercurio il pensatore, s’immerge negli abissi del segno dei Pesci dopo un soggiorno nel ventoso Aquario. Riemergerà solo il 17 Aprile quando diventerà un ardente antagonista!!

EFFETTO MERCURIO

Nel segno che chiude la porta dello Zodiaco, quello dei Pesci, il curioso Mercurio si tinge dei colori  del dodicesimo segno trasformandosi così da inventivo progettista ad aspirapolvere emotivo, pensatore extrasensoriale, fantasioso romanziere…Nell’ultimo segno Mercurio-pensiero non è più mente tecnica e informatica ma si veste di puro intuito, vibrazione, fibrillazione, presagio… Vuole riflettere ed elaborare in solitudine. Se prima amava fare le cose in gruppo, ora gioca da libero!! Non è un Mercurio che può dare stabilità ed affidabilità perché lui cambia di ora in ora. Mercurio è già Lupin di suo inafferrabile come pochi e i Pesci sgusciano, guizzano, scappano e non solo, perché è risaputo che sono i camaleonti dello Zodiaco; prendono la forma e il colore di dove si trovano… Se dovete scrivere lettere o una canzone d’amore, dipingere un quadro, creare, recitare un ruolo o sostenere a parole chi si trova in difficoltà, questo Mercurio farà per voi, approfittatene!! 

Nei Pesci Mercurio soggiornerà più del solito. Avanzerà deciso sino al 6 Marzo, poi si farà prendere dall’incertezza da buon Mercurio in Pesci e retrocedendo sui suoi passi, non sarà così sicuro di sé ma disordinato e confuso. Tornerà elastico e creativo dal 29 Marzo, sino al 17 Aprile.

SEGNI FAVORITI

E’ un Mercurio plastico, multiforme, sensitivo che intercetta, fiuta, indovina…E’ un radar capace captare i pensieri altrui, di  potenziare i sensi, di aumentare il fiuto e la creatività di chi è già intuitivo e creativo di suo, ovvero di voi Pesci, Cancro e Scorpione ma anche di voi Toro e Capricorno segni notoriamente “piedi-per terra” e “San Tommaso”. Questo Mercurio vi offrirà una prospettiva diversa per capire e giudicare le cose. Grazie ad un fiuto maggiore, un umore migliore, potrete lanciarvi negli affari, anche quelli di cuore… Saprete svelare dubbi, misteri e capire cosa c’è dietro l’angolo. In voi aumenterà la tendenza alla comprensione tanto che potrete dire la parola giusta al momento giusto, recando così sostegno a chi è fragile. A voi Pesci questo Mercurio rafforzerà pregi e difetti. La vostra immaginazione è già fantastica, siete spugne emotive, captate a livello sensoriale e siete sensibili anche alle più piccole variazioni dell’umore di chi vi sta vicino. Con questa “aggiunta” le vostre sensazioni sicuramente si potenzieranno. Ma si potenzierà anche la tendenza a raccontare le “vostre verità”. Questo perchè voi Pesci dite tutto quello che agli altri piace sentire e non quello che è la realtà dei fatti. Non siete bugiardi, vi proteggete e non volete ferire…

SEGNI NON FAVORITI

Ci sarà anche chi sarà meno entusiasta della presenza di Mercurio in questo segno. Sarete voi Gemelli, Vergine e Sagittario…Con voi infatti Mercurio non avrà feeling. Sarete un po’ più pasticcioni, disordinati, distratti e forse un po’ più ansiosi. Dovrete stare attenti alle parole che direte, ci sarà possibilità di qualche malinteso. Attenzione ai falsi amici, ai lupi travestiti da…nonna e ai pettegolezzi alle spalle…Mercurio in Pesci potrà lanciarvi un incantesimo tanto che farete più fatica a distinguere la verità. 

SEGNI NEUTRALI

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario non verrete né sostenuti, ne disturbati… 

E TU?

Sei a conoscenza di dove si trova il tuo Mercurio? Se vorrai saperlo, scrivi i tuoi dati qui sotto nel mio Blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!