MERCURIO L’ISPETTORE…

Mercurio, l’eterno ragazzo, il 29 Agosto 2019 entra nel suo segno preferito insieme a quello dei Gemelli, la premurosa, laboriosa e dinamica Vergine.

EFFETTI

 

Basta con la solita musica che la Vergine è pedante, pignola, troppo puntigliosa ecc ecc…Si, qualche Vergine maniacale ci sarà senza dubbio, ma la Vergine è anche altro!! Non a caso è il regno del curioso, intelligente, vivace Mercurio, quindi è chiaro che il sesto segno zodiacale ha anche molte qualità!! Ad esempio ad una Vergine non scappa niente, capisce al volo e vede cose che gli altri nemmeno vedono. Ha una mente da ispettore, investigatore, psicoanalista e le sue diagnosi sono difficilmente sbagliate!!

Nella Vergine Mercurio ci sta benissimo, è il suo habitat naturale, è uno dei suoi segni preferiti insieme ai Gemelli e allo Scorpione. In termini tecnici ne è il governatore…“Coordinare, riordinare, organizzare, ripulire e produrre sono le sue parole preferite… Se nel segno dei Gemelli Mercurio è un ragazzino impertinente e nello Scorpione un abile psicoanatomopatologo, nella Vergine è un ragazzo affidabile con la testa sulle spalle, convinto che per far carriera è necessario fare il proprio dovere onestamente ma con una sana ironia…Ed ora che resterà nel suo domicilio sino al 14 Settembre, cercherà di favorire voi…

 

SEGNI FAVORITI

 

… segni di Terra: Vergine, Toro e Capricorno ma anche voi Cancro e Scorpione. Mercurio sarà per voi un messaggero di buone notizie, un grande organizzatore, un faro che saprà illuminare le vostre menti. Da questo momento potrete presentare domande di lavoro, migliorare i rapporti con i colleghi, ricevere risposte di lavoro, mettere ordine sia nelle vostre idee che nei vostri archivi o nei vostri armadi… Voi della Vergine state vivendo un momento veramente importante e interessante della vostra vita. Ora che Mercurio entra nel vostro segno capirete perché specialmente nei prossimi giorni in quanto Mercurio andrà in armonia ai colossi dello Zodiaco: Urano, Saturno e Plutone. Sistemare ciò che è datato e avviare nuovi progetti rivoluzionari sarà la vostra arma vincente. Anche a livello politico si spera che le idee possano diventare più chiare in particolare dal primo al 6 Settembre (Anche se sino a quando Saturno non tornerà diretto ovvero il 18 Settembre le cose non si avvieranno al meglio).

Anche per voi del Toro questo Mercurio è straordinario, visto che poi godete anche della la spinta fotonica di Urano e di quella costruttiva di Saturno!! Ma se vorrete ricevere i suoi doni, non dovrete voltarvi indietro!! La vostra arma vincente sarà il tempismo!!

L’arma vincente di voi Capricorno sarà superare il passato, e adattarvi ai necessari cambiamenti. Non perdete tempo e non fissatevi sui particolari, ma agite altrimenti perderete il colpo!!

Voi Cancro sebbene abbiate sempre una palla al piede che vi rallenta nelle vesti di Saturno l’implacabile, con questo Mercurio potrete capire come recuperare rapporti ormai alla frutta!! La vostra arma vincente non sarà certo la bandiera bianca!!

Voi dello Scorpione dovrete far affidamento sui consigli di colleghi di lavoro giovani e aitanti. Nonostante siate un po’ agitati ed irrequieti, a causa di “Urano contro” in questo periodo potrete fare grandi cose. La vostra arma vincente? La grinta!!

 

SEGNI NON FAVORITI

 

 

Voi Gemelli, Sagittario e Pesci vi ritroverete invece Mercurio contrario sino al 14 Settembre. Niente paura, Mercurio non fa grossi danni, tutt’al più vi potrà far dimenticare qualche appuntamento, vi potrà far essere imprecisi e soggetti a malintesi, disorganizzati, agitati mentalmente e pensierosi…

 

 

SEGNI INDIFFERENTI

 

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario, di questo Mercurio non ne sentirete traccia.

 

E TU?

 

Che rapporto hai con Mercurio? Se vuoi puoi scrivermi due righe qui sotto nel mio blog…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!