MARTE L’IRASCIBILE!!

Il 9 Settembre, il guerriero dello Zodiaco, Marte, sospende la sua avanzata e torna sui suoi passi più arrabbiato che mai…

UN MARTE DI FUOCO

Vi state domandando tutti voi delle terze Decadi di Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno perché siete così irritabili, o peggio ve ne capitano di tutti i colori o ancora, dovete subire l’ira del prossimo senza poter reagire? La spiegazione ve la do’ io!! Date pure la colpa a Marte che quando attraversa il segno dell’Ariete è più aggressivo che mai soprattutto per voi quattro segni Cardinali mentre è invece un potente motivatore per voi Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario. Marte infatti può essere un attivatore, un integratore energetico, un potente Coach, può rappresentare una spinta a fare, decidere, agire oppure può trasformarvi in guerrafondai, può ottenebrare con una rabbia cieca, può ferire…Tutto dipende dalle sue interazioni. Ora che si ferma alla fine del segno dell’Ariete, per di più in guerra con il trio maledetto: Plutone, Saturno e Giove in Capricorno, sino al 14 Novembre darà proprio del filo da torcere a molti.

Sarà il periodo in cui tutti, anche i segni a favore, dovremmo cercare di essere prudenti e non avventati. Meglio non correre rischi, di nessun genere. Marte si accende come un fiammifero!!

 

EFFETTO MARTE TERZE DECADI (13-23 di ogni mese)

Voi Ariete siete Marte!! E’ il “vostro” pianeta e quando passa nel vostro regno, o vi agita o vi stimola, a seconda dei che vostri pianeti personali che incontra nel vostro Tema. Sino al 14 Novembre questo Marte non sarà così felice, anzi potrebbe farvi scattare per un nonnulla, farvi saltare la mosca al naso in un attimo. Dovrete dunque usare la prudenza evitando gesti eclatanti.  

Voi del Toro siete liberi dalle provocazioni di Marte. La sua posizione nel vostro secondo Campo astrale può aumentare il vostro spendere, o la vostra golosità.

Voi Gemelli approfittate di questo Marte per “comunicare”, la cosa che più vi piace fare.

Essere del Cancro e della terza decade in questo periodo è una condanna! Non vi nascondo che avete pressioni di ogni genere, sul vostro Sole. Fortunatamente ognuno di noi nel proprio Oroscopo possiede altri nove pianeti che possono venire sostenuti positivamente da questo stesso Marte. Direi che sotto pressione può essere più che altro la vostra mente, forse a causa di una separazione, di problemi familiari da gestire o del lavoro che non decolla…

Voi del Leone invece ricevete una spinta fotonica. Questo Marte vi invita all’evasione e a viaggiare, allontanarvi dai vostri confini anche se, muovendosi come un gambero, può presentare qualche incognita…

Voi della Vergine potete stare tranquilli, Marte è indaffarato altrove.

Marte, a voi della Bilancia, da’ problemi, specie se appartenete alla terza Decade. Ricevete infatti un’energia negativa che vi obbliga a misurarvi con gli altri e che non è piacevole… Voleranno parole grosse e qualcuno tra voi potrà separare i letti, almeno momentaneamente…

Voi Scorpione tutto nella norma, Marte non vi degna di uno sguardo…

Voi del Sagittario esplodete di energia!! Gestitela al meglio, cercando di affermarvi ma di non strafare!! E’ l’amore che risulta esplosivo!!

Per voi del Capricorno purtroppo ci saranno giorni in cui dovrete difendervi dagli attacchi del “nemico”. Dovrete avere pazienza e non cedere alle provocazioni, nemmeno a quelle di un familiare…

Voi Aquario potrete usufruire di questo impeto marziano che vi obbligherà ad avanzare e a non arretrare!!

Voi Pesci potete stare tranquilli nelle vostre tane, Marte vi sfiora ma non vi colpisce!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!