Skip to main content

MARTE FOCOSO LANCIA UNA SFIDA!!

Marte ha cambiato regno. Dal tormentato Scorpione, dove si è sentito obbligato a combattere senza sosta, si è lanciato, strettamente insieme al Sole, nel nobile Sagittario dove resterà sino al 5 Gennaio.

 

MARTE IN SAGITTARIO

 

Il 24 Novembre Marte, dopo essere stato nel tenebroso Scorpione, dove è chiamato ad esprimere tutta la sua combattività sotterranea, si sposta nel più aperto Sagittario, mostrando così il risultato delle sue elaborazioni segrete. Dopo un periodo di guerra, complotti, cospirazioni e nere emozioni, è arrivato il tempo di superare le complicazioni, guardare avanti, mettersi in gioco e vincere una gara e sanare i problemi. Avrete tempo sino al 5 Gennaio poi entrando nel Capricorno, Marte si travestirà da politico e sarà tutta un’altra storia.

 

 

I POSSIBILI VINCENTI

 

ARIETE tu sei uno dei preferiti di Marte ed ora il pianeta ti mette a disposizione le sue armi e la grinta per conquistare una posizione, un posto al sole, un podio. E’ arrivato il momento di lanciarsi in nuove avventure che porteranno frutti sotto forma di monete.

Marte con tutta la sua forza spinge te LEONE a credere nuovamente nell’amore, dopo un periodo burrascoso. Adesso si che puoi conquistare un cuore!!.

BILANCIA, tu devi mettere da parte la gentilezza, la cortesia, l’eleganza ed esprimere ciò che stai trattenendo da tempo, anche a costo di peccare di presunzione o di ferire qualcuno che se lo merita! Marte nel settore della comunicazione ti metterà a disposizione le parole giuste.

Ecco il vero SAGITTARIO avventuroso, quello che ha voglia di libertà e spazi aperti!! E’ Marte che ti da’ questa carica. Da questa fine Novembre puoi affermarti, dimostrare le tue capacità e vincere qualche gara, ma solo se Saturno te lo permetterà. Saturno può essere l’ostacolo, nelle vesti di un’autorità giudicante, da scavalcare. Attenzione solo a non parlare troppo, cerca anche di ascoltare.

Marte è arrivato a sostenerti caro AQUARIO. Sarà il mondo dello sport o dei viaggi quello che ti darà le maggiori soddisfazioni. Attenzione però, non sarai tu a praticare qualche disciplina sportiva, o viaggiare, ma conoscerai sportivi o personaggi che gravitano in quegli ambiti e che in qualche modo ti assicureranno vantaggi.   

 

SEGNI CHE NON RAGGIUNGONO IL PODIO

 

Tu GEMELLI dovrai difenderti dalle frecce di questo Marte che un po’ ce l’avrà con te specie in questo finale del 2023. Inizia infatti un periodo di confronti, competizioni e qualche sfida con il prossimo.

Con te VERGINE, Marte non avrà troppi riguardi. Munisciti dunque di scudi, specialmente quando varcherai la porta di casa. Marte e Saturno ti disturbano parecchio specie in questo finale di Novembre. Ci sarà chi ti lancerà parole infiammate!!

Tu PESCI dovrai ripararti dalle frecce di fuoco di un rivale in ambito professionale. Marte ti sfida e l’autoritario Saturno non ti difende, anzi…

 

MARTE SENZA POTERE

 

Marte non calcola te che sei del TORO e per fortuna non è più contrario. Se hai avuto problemi finanziari è stato per colpa sua. Ora ti godi solo Giove e tutto torna tranquillo!!

Tu CANCRO schivi le frecce di questo Marte che però sinora ti ha dato gli attributi giusti per farti notare!! Ora non li hai più devi contare solo sulle tue intuizioni.

Tu SCORPIONE hai perso Marte e con lui l’esigenza di affermarti costi quel che costi!! Ora sarai meno irrequieto.

Tu CAPRICORNO sarai esente dalle sfide marziane e anche dalle sue rabbie brucianti. Peccato perché sinora ti ha motivato alla grande!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *