
MARTE DAL SAGITTARIO LANCIA LA SUA FRECCIA INFUOCATA!!
Il 26 Gennaio 2018 alle 13.56, Marte entra nel segno esplosivo del Sagittario dove resterà sino al 17 Marzo.
Dopo un lungo periodo di elaborazioni, elucubrazioni, macchinazioni, rabbie interiorizzate e non espresse, sensi di colpa, complotti e cospirazioni create da un tagliente Marte in Scorpione, principe del sospetto e delle vendette, ecco che è arrivato il momento di esternare le collere, i risentimenti e i dubbi taciuti, ma anche l’entusiasmo e i desideri.
Questo nuovo Marte stimolerà in voi una gran voglia di ripresa. Basta rimuginare, è arrivata l’ora di lanciarvi nella vita, fare attività sportiva, viaggiare, superare sfide, ma soprattutto conquistare un podio!! Marte vi da’ le energie per farlo. Esplorare, avanzare, progredire, inoltrarsi…Ecco le parole preferite di questo focoso Marte!!
Il Sagittario simboleggia una direzione, la freccia che colpisce un centro o che si perde lontano nell’orizzonte dove c’è un mondo diverso e migliore. La combinazione Marte+Sagittario indica dunque il momento più adatto per avventurarsi in nuove imprese ed avere iniziative e scatto. Attenzione solo alle ingenuità, alla troppa fiducia riposta e alla spontaneità perché questo Marte, che manca di furbizia e calcolo non fa riflettere ma agire d’istinto. E’ un Marte sincero, è il Marte di chi crede in una causa, in un ideale e di chi lotta per esso.
Chi verrà dunque armato da Marte e potrà lanciare frecce infuocate? Naturalmente voi segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario, ma anche voi Bilancia ed Aquario. E’ arrivato il momento giusto per andare più lontano…
Voi Gemelli dovrete invece difendervi dalle frecce avvelenate di questo Marte che con voi aprirà fronti di sfide, competizione e lotte con il prossimo… Anche con voi Vergine e Pesci Marte non avrà troppi riguardi, munitevi di scudi…
I restanti segni non ne avvertiranno l’influenza.