MAI COSI’ PIENA!!!

Si, perché l’8 Aprile 2020 alle 04,35 splenderà una Super Luna Piena Rosa in Bilancia.

GUERRA E PACE

Mai così Piena, perché questa sarà una Super Luna rosa in Bilancia che si contrapporrà al Sole rosso in Ariete. Una meraviglia, ma si tratta dell’ennesima beffa di questi tempi!! Questa Luna Piena è splendente e brilla in un cielo sereno, quasi estivo. L’aria è pulita, il sole è limpido e gli alberi sono in fiore!! A Pasqua non è mai stato così!! Questo per quanto riguarda il nord… Tutto invita ad uscire, fare passeggiate, stare sotto la Luna… Invece la nostra attuale realtà, almeno quella delle persone con una coscienza, è diversa… Dobbiamo guardare lo sbocciare della primavera dietro ai vetri di casa e questo Plenilunio lo sottolinea…  

Quando la Luna attraversa il segno della Bilancia, segno di relazioni, incontri ed alleanze, offre sempre un segno di pace: il ramo d’ulivo, una colomba, un papavero bianco, una mano tesa… L’Ariete invece è diffidente e sta in guardia. Prima di fumare il calumet della pace deve valutare e se mai mettere alla prova… L’Ariete è per il confronto, la Bilancia vuole mediare…

Quando la Bilancia si confronta con il focoso guerriero Ariete, si verifica un gioco di equilibri tra benessere sociale e benessere personale, visto che la Bilancia mette al centro delle cose il bene del prossimo, mentre l’Ariete mette al centro delle cose se stesso. Io penso a te, io penso a me!! Questo può essere il dialogo tra Bilancia e Ariete… Dialogo attuale in questo periodo storico in cui è d’obbligo pensare al bene sociale e non solo a se stessi!!

 

PER I PIU’ ESPERTI

 La Luna Piena non ha una buona fama perché turba l’equilibrio psicologico, specialmente quello delle persone più sensibili ed emotive. Ma questa Luna Piena nel Tema astrale dell’Italia non sarà negativa, anzi!! In effetti sarà in armonia al Sole italiano in Gemelli e per di più unita a Giove. Traducendo, sarà un piccolo passo in avanti, specialmente per ciò che riguarda la nostra economia.

I FAVORITI

Voi Gemelli vivrete questo “gioco” tra la Casa astrale dei progetti e delle idee e la Casa della creatività per cui vi dimostrerete particolarmente produttivi.

Voi Leone vivrete questo Plenilunio tra la terza e la nona Casa astrale ovvero tra la Casa astrale delle relazioni sociali e della comunicazione e quella della conoscenza per cui imparerete qualcosa d’interessante grazie ad una telefonata o ad una conoscenza via web.

Il Plenilunio sarà per voi Sagittario uno stimolo prezioso. Il Sole splenderà nella Casa della conquista, dell’amore e della creatività. La Luna in quella che riguarda le relazioni d’amicizia. Le vostre emozioni saranno “iper” e se si potesse uscire da casa, fareste stragi di cuori…

Voi Aquario vivrete questo confronto dei luminari tra le Case della comunicazione e quella delle relazioni con l’estero o con il lontano. Probabilmente allargherete le vostre conoscenze per via telematica…

 

I NON FAVORITI

Chiaramente il gioco Sole-Luna riguarda voi Ariete e Bilancia. Vi metto tra gli sfavoriti perché sarete più emotivi, sensibili e anche suscettibili. Ma vi potrei mettere anche tra i favoriti perché questa Super Luna non sarà così antipatica come lo è in genere. Io-Tu, questo sarà la vostra dinamica…

Ancora una volta voi Cancro non avrete pace… Questo nel senso letterale della parola in quanto questa Super Luna, rendendovi ancora più emotivi, vi farà scontrare con un familiare oppure metterà i bastoni tra le vostre ruote e quelle di qualcuno che vi sta molto vicino…

Voi Capricorno vivrete in modo più emotivo e non del tutto positivo questa competizione planetaria che toccherà sia la vostra vita privata-familiare e quella professionale che in questo momento storico può essere ridotta ai minimi termini!!  

 

SEGNI NEUTRALI

 Voi Toro, Vergine, Scorpione e Pesci non sarete colpiti dalla Super Luna.

E TU?

Vuoi aggiungere qualche considerazione? Se credi puoi scrivere qui sotto nel mio blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!