MA CHE GIORNATE PESANTI!!

La Luna del 14 e 15 Aprile è una Luna pesante!!

SIAMO COME ATLANTE!!

Siamo proprio come Atlante che si portava sulle spalle il mondo… Tutta colpa della Luna che il 14 Aprile scavalca Plutone e Giove in Capricorno, scontrandosi contemporaneamente con un Sole di Fuoco molto arrabbiato. Ma non solo, perché nella mattina del 15 si unirà al pessimista Saturno e a Marte il suscettibile!! Allegria, diceva Mike!! Quindi giornate pesanti e difficili ma più che altro per i sentimenti!! Non vi stupite se non vi sentirete in forma, se nel vostro stomaco ci sarà una vera e propria rivoluzione… Colpa della Luna!! La Luna che è il pianeta delle emozioni vi sta mettendo e vi metterà alla prova!! Sensazione di solitudine, negatività, ansia, paure, rabbia? Certo, le avrete tutte, ma cercate di guardare avanti, bevete una bella tisana, guardate un bel film, leggete un bel libro, fate un po’ di yoga e cercate di rilassarvi… La Luna è veloce e il 16 vi sentirete meglio…

I più stabili oggi 14 siete voi segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno, ma anche voi Pesci e Scorpione. Questa Luna non vi stressa più di tanto. Cercate di rassicurare chi è più preoccupato.

Invece oggi voi Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno siete i più esposti alle intemperie. Oggi siete voi gli Atlante…

Voi Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario, zona neutra…

 Domani 15 la musica invece cambierà!! La Luna appoggerà voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario.

I più esposti alle emozioni sarete invece voi Toro, Leone, Scorpione e Aquario. La Zona neutra sarà per il Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!