Skip to main content

MA CHE FOLLA NELL’AQUARIO!!

Aiutoooo non spingete!! Ok, l’Aquario è accogliente (anche se…a modo suo) ma adesso i personaggi astrali che lo occupano stanno per diventare troppi!!

La star indiscussa, quella che vuole le luci della ribalta puntate su di sé è il Sole che però in questo segno non riesce a brillare come vorrebbe. E’ seguito dal manipolatore zodiacale Plutone, nuovo di zecca in Aquario, che supera il Sole in protagonismo, ma che a differenza del Sole non si mostra, non sale sul palco ma sta dietro le quinte a dirigere l’orchestra. Oggi 9 c’è anche una Luna vestita di Nuovo un po’ agitata, che vorrebbe utopicamente più solidarietà e fratellanza. Segue l’ideologo Mercurio sempre pieno di progetti innovativi in testa, ma che Giove dal concreto Toro boccia immediatamente perché poco remunerativi. Non basta, perché il 13 arriverà a spintonare tutti, un indipendente, bizzarro e poco tollerante Marte, mentre il 16 a far parte della compagnia si farà largo Venere, bandiera dell’amore libero. In totale il 16 i pianeti saranno cinque. La Luna non ci sarà,ha fretta e cambia segno velocemente.  

 

 

NUOVI PROGETTI PER…

 

L’ AQUARIO naturalmente!! Questa formazione celeste è un’energia che ti consente di progettare e avere idee che però potrai attuare dopo Maggio, ovvero quando Giove ti appoggerà e ti darà il consenso. Ora è tutto molto discontinuo, disorganizzato e puoi sentirti inconcludente. Sono però in arrivo grandi cose per te. Intanto puoi partecipare a meeting, incontri, assemblee e indire riunioni, che ti apriranno porte per il futuro.

Tu che sei ARIETE hai l’opportunità di conoscere persone diverse da quelle che frequenti abitualmente, persone che sanno guardare avanti e che ti sosterranno nei progetti e nelle tue idee. Potresti poi vivere delle positive esperienze che andranno oltre l’amicizia. Liberati di qualche peso, ora puoi.

Se sei dei GEMELLI hai l’opportunità di prendere un aereo e fare un viaggio che ti aprirà la mente e amplierà la tua conoscenza. Oppure potrai avviare progetti importanti per il futuro, fuori dal tuo territorio e in collaborazione a stranieri. Qualcuno verrà bocciato e forse bloccato; Saturno non perdona, ma arriverà Giove a fine Maggio che approverà.  

Tu BILANCIA hai l’opportunità di vivere una bella relazione amorosa e qualche simpatica e nuova amicizia ma solo se non sarai troppo controllante e lascerai spazio. E’ anche arrivato il momento di realizzarti perché sei particolarmente creativa e contrariamente alla tua natura, sai guardare avanti. Fidati delle tue idee e buttati. Anche per te il periodo più sicuro sarà dopo Maggio.

Se appartieni al SAGITTARIO puoi farti pubblicità, incontrare persone che ti faranno accendere lampadine e idee innovative per la tua attività. E’ favorita la vita sociale ma anche la comunicazione anzi, se vuoi dare un tuo parere anche non richiesto, lo puoi fare e nessuno contraddirà. Ricordati la revisione dell’auto!!

 

PROGETTI FERMI

 

Se sei un TORO puoi aver avuto recentemente sorprese non del tutto gradite. La fine di Gennaio e di parte di Febbraio non sono mai giornate favorevoli per te con il Sole contrario, anzi fa più freddo. Questo affollamento planetario può renderti particolarmente irritabile per i problemi di tipo professionale già in corso. Vorresti cambiare e la tua natura conservatrice è restia a farlo. E’ possibile però che improvvisamente possa avvenire una rivoluzione nella tua vita, specie se appartieni alla terza decade, ma non sarai tua deciderla.

Anche per te LEONE il finale di Gennaio e la metà di Febbraio non sono mai brillanti in quanto il Sole, essendo contrario al tuo, non ti illumina direttamente e devi vivere di luce riflessa. Tu sei l’Estate e hai bisogno di caldo. Ora, questo affollamento nel segno gelido dell’Aquario, appesantisce quel disagio che provi da tempo nei confronti delle persone cui tieni di più, specialmente la o il partner. Senti di non essere capito e che un po’ se ne fregano dei tuoi problemi. E’ possibile un imminente scontro. Un consiglio? Gira le spalle e aspetta fine Maggio.

Tu SCORPIONE da tempo non ti senti a tuo agio tra le pareti di casa e con i tuoi familiari che non riescono a decifrarti o che hanno un’altra mentalità. Questa folla nel segno contrario dell’Aquario t’invita a cambiare atteggiamento, a meno che i tuoi problemi non riguardino il nucleo familiare, ma qualche problema domestico o che riguarda la tua abitazione, le mura della tua azienda o di un esercizio commerciale o di un immobile ereditato. In questo caso via ai lavori!!

 

NEUTRALITA’

 

CANCRO, VERGINE, CAPRICORNO e PESCI.