Skip to main content

LUNA PIENA E VENERE IN GEMELLI

Oggi 23 Maggio la Luna Piena illumina la nuova Venere che rimarrà in Gemelli sino al 17 Giugno. I Gemelli e i segni d’Aria: Bilancia e Aquario, in grande espansione!!

 

 

VENERE A FAVORE

 

Evviva!! Tu dell’ARIETE accogli questa Venere nel settore della comunicazione e della vita sociale. Se non sarà un corteggiamento, saranno ugualmente notizie piacevoli e inviti a feste, compleanni, serate divertenti, pizze o sushi.  

Tu GEMELLI hai Venere che entra nel tuo segno e asseconda il tuo bisogno di socializzare e flirtare. Se vuoi conquistare cervelli, o creare qualcosa di bello, questo sarà il periodo giusto. Ottimo!!

Grande!! Questa Venere da’ a te del LEONE un po’ più di smalto e nuove risate dopo mesi di pesantezza. Sorriderai di più, non solo grazie al possibile corteggiamento di qualcuno e ad amici divertenti, ma anche perché ti tornerà la voglia di farti bello/a. 

Questa amichevole Venere sarà propizia a te BILANCIA. Venere è il tuo pianeta preferito e quando è in armonia al tuo segno, carica i tuoi neuroni. E’ arrivato il momento di uscire, respirare aria nuova, correre, rimetterti in forma e alleggerire la tua mente flirtando anche un po’. Urrà!!

Applausi!! Tu dell’AQUARIO con questa Venere potrai conquistare le persone con cui lavori con una maggiore simpatia. Venere resterà nella tua quinta Casa che traducendo è la Casa dell’amore. A buon intenditor…

 

VENERE NON A FAVORE

 

Peccato…Tu della VERGINE devi chiudere i battenti per venticinque giorni. Hai avuto la tua occasione ed ora tocca ad altri. Dici che quando Venere era in Toro non hai avuto nessun amore? Si però sei stato bene, oppure ti sei fatto bello…Ora lascia stare l’amore e dedicati ad altro.

Ahimè!! Tu del SAGITTARIO preparati a dare spazio all’altro perché le luci inonderanno solo lui, mentre tu dovrai stare più in ombra.  Non è tempo di conquiste, se mai di rimettere in sesto un rapporto un po’ traballante. Lo sottolinea anche la Luna Piena nel tuo regno.

Ohi ohi…con te PESCI la giovane e spiritosa Venere farà la preziosa con te. Più che all’amore t’invita a migliorare il clima domestico, a fare pulizie primaverili o a sopportare un parente lamentoso.

 

VENERE NEUTRALE

 

Sarete voi TORO, CANCRO, SCORPIONE e CAPRICORNO a non essere considerati da Venere. Ma fatevene una ragione, dal 17 Giugno toccherà a voi.