Skip to main content

LUNA PIENA DI PRIMAVERA

Il 6 Aprile appare in cielo la prima Luna Piena dopo l’Equinozio di Primavera. E’ magia…

 

 

LUNA ROSA

 

Dal primo Plenilunio di Primavera dipende sempre la data della Pasqua. Ed ecco quindi una Luna primaverile rosa nel segno armonioso della Bilancia. Dovrebbe essere un forte segnale di unione e pace, come simboleggiano il ramo d’ulivo, la colomba, il papavero bianco e l’agnello (che vi prego di non sacrificare) in questo periodo. Ma un Sole rosso fuoco nell’Ariete, unito a Giove che amplifica lo spirito guerriero del segno, arde davanti a lei e mette a dura prova non solo questa pacifica Luna, ma anche i nostri equilibri…

 

 

PACE O GUERRA?

 

Chiaramente il gioco Sole-Luna riguarda in particolare voi Ariete e Bilancia. La Luna Piena rende tutti più emotivi, ipersensibili e suscettibili. Esalta pregi e difetti del carattere. Ora però siete voi ad essere il suo “bersaglio”. Il problema o la soluzione per voi sarà la competizione o l’accordo con il prossimo.

Tu Gemelli vivi questo “gioco” tra la Casa astrale dei progetti e delle idee e la Casa della creatività per cui questa Luna Piena ti renderà particolarmente ingegnoso.

Questo Plenilunio si forma per te Leone tra la tua terza e la nona Casa astrale ovvero tra quella simbolica delle notizie e quella della conoscenza, per cui per te sarà significativo un viaggio, uno spostamento o anche una gara sportiva. Potrai scoprire qualcosa d’interessante grazie ad una telefonata o un social.

Tu Sagittario devi assolutamente esprimerti, realizzarti, vivere l’amore e il piacere, perchè questa Luna ti guarda con occhi a cuore.

Tu Aquario avvertirai questo confronto astrale tra la Casa della comunicazione e quella delle relazioni con l’estero o con il lontano. Probabilmente allargherai le tue conoscenze per via telematica, oppure partirai…

 

GUERRA O PACE?

 

Questo Plenilunio non fa per te Cancro. Sicuramente nei prossimi giorni sari più sensibile, più emotivo e convinto di essere nel mirino di qualcuno… Questa Luna rosa, affina il tuo sesto senso, ma non è detto che sia un bene. Guerra tra le pareti di casa e quelle di lavoro. In ogni modo non lamentarti!! I potenti del cielo sono a tuo favore, per cui qualche cosa storta ci sta. Si raddrizzerà subito!!

Tu Capricorno ti senti facilmente feribile, ma non è detto che lo dimostri.  Questa Luna Piena scuote sia la tua vita privata-familiare che quella professionale. Sia ben chiaro che non devi preoccuparti se qualche scaramuccia ti tocca da vicino, sei talmente ben protetto da altri pianeti che devi stare tranquillo.

 

NEUTRALITA’

 

Tu del Toro, Vergine, Scorpione e Pesci potrai solo ammirare la Luna Rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.