Skip to main content

LUNA NUOVA, NUOVI INIZI

Il 7 Settembre Madame la Luna, diventa Nuova e si nasconde nel regno della Vergine.

 

LUNA NUOVA IN VERGINE

La Luna del 7 Settembre sarà invisibile e si nasconderà tra le ombre del cielo perché Nuova. Luna Nuova significa nuovi inizi, nuovi cammini, nuovi percorsi e fine di un ciclo. “Luna Nuova” è sinonimo di unione, coesione, di fusione tra le due parti della personalità. Ovvero due mezze mele, Luna e Sole formano un intero. La parte maschile-solare e quella femminile-lunare non si sovrastano ma si fondono e gli obiettivi diventano gli stessi. Chi nasce con la Luna Nuova sa badare infatti a se stesso senza bisogno di nessuno.

Formandosi nel sesto segno zodiacale la Vergine, che oltre ad essere nota per le sue doti di lavoratrice instancabile, organizzatrice, attenzione ai particolari, senso di responsabilità e esigenza di pulizia (in tutti i sensi), è anche il segno che simboleggia il mondo della salute fisica.

Dunque, questa Luna fa intendere che nei prossimi ventotto giorni, (anche se forse noi non ne verremo informati) si potranno fare passi in avanti per ciò che riguarda la cura del terribile virus. Luna Nuova, nuove scoperte. Lo sapremo con la prossima Luna Nuova in Bilancia del 6 Ottobre.

 

LA LUNA PROTEGGE

Questa Luna Nuova è dedicata a voi nativi del segno della VERGINE e soprattutto a chi ha l’Ascendente in Vergine. Questa Luna segna l’inizio di un cammino di affermazione. Avrete bisogno di sentirvi apprezzati per i vostri meriti e dunque vi attiverete per ricevere consensi. La Luna Nuova simboleggia una nuova partenza, tanto più che questa Luna è in armonia al pianeta dell’azione e delle scelte, il dinamico Urano. Dunque è arrivato il momento di lanciare un sasso in uno specchio d’acqua ed espandervi come i cerchi che si formeranno!!

Accarezzati dalla Luna siete anche voi del TORO. Per voi l’amore sarà in primo piano, non perdete tempo e tuffatevi, è il momento di realizzare un sogno, Urano e Luna Nuova insieme sono una bomba. Pronti? Viaaa.

Per voi del CANCRO, è il momento più giusto per interagire con l’ambiente sociale, per fare affari e iniziare un nuovo modo dì impostare la vostra attività commerciale. Comunicate anche i vostri pensieri, in modo più deciso. Questa Luna è timida ma non per questo debole e poi Urano esige che vi stacchiate dal passato. Guardate avanti e adeguatevi ai tempi.

Per voi dello SCORPIONE, questa Luna segnala la possibilità di poter mettere in pratica quei progetti e quelle idee per quell’attività, che avete nel cassetto da tempo. Urano contrario vi può già aver dato una stoccata, ma può essere stato un bene. Chiusa una porta si apre un portone. Da Dicembre in poi lo capirete.

Voi del CAPRICORNO avete l’opportunità di reclamare i vostri diritti e ottenere giustizia. E’ il momento più giusto per intentare una causa o chiuderla. Non perdete l’occasione di fare un viaggio per lavoro all’estero o solo oltre confine, Urano e Luna in sintonia hanno deciso che farete grandi affari solo se saprete guardare avanti. Attenzione ai colpi di fulmine!!

 

LA LUNA E’ BUIA

Si prospetta un periodo intenso e faticoso per voi GEMELLI, specialmente in ambito domestico e familiare. E’ il momento di mettere ordine, riorganizzarvi e riordinare. Concentratevi solo su di un nuovo progetto, non è il momento di disperdere le energie.

Per voi SAGITTARIO affari e carriera in primo piano, ma le gratificazioni che aspettate potrebbero tardare. Il fatto è che non siete precisi in questo periodo dell’anno, sottovalutate i regolamenti e questo non va bene. Attenzione a non urtare una collega.

Voi PESCI dovete “risistemare” il vostro rapporto di coppia. E’ giunto il momento di guardare in faccia la realtà, prendere atto degli eventuali problemi e chiarirli una volta per tutte. Purtroppo siete sotto l’incantesimo di Nettuno, il pianeta che fa vedere ciò che uno vuole vedere…

 

LA LUNA E’ NEUTRA

 

Luna Nuova neutrale per ARIETE, LEONE, BILANCIA e AQUARIO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *