LUI HA UNA PESSIMA FAMA…

Il malfamato Saturno, l’11 Maggio torna sui suoi passi. Dall’Aquario retrocederà verso le rocce del Capricorno. Dovremo aspettare il 30 Settembre perché possa riprendere il suo giusto cammino nuovamente verso l’Aquario

QUATTRO GIORNI PAZZESCHI!!

Saranno quattro giorni densi di nuovi avvenimenti che non cambieranno il panorama attuale, ma che sottolineeranno i “difetti” del momento che stiamo vivendo.

L’11 l’intransigente Saturno inverte il suo senso di marcia. Tornando sui suoi passi vuole rivedere e se mai correggere quello che ha già fatto nel recente passato. Alt! Non pensiate che ritornerà il terribile virus, a Saturno non interessano i problemi di salute (tutt’al più ne rallenta i processi di guarigione) se mai sarà il Potere politico ad essere interessato!! Confusione, ritrattazioni, smentite… “E io pago”… diceva Totò. Dal primo Luglio e sino al 30 Settembre Saturno rientrerà poi nel suo amato Capricorno e a quel punto potrà diventare nuovamente un dittatore!! Facile capire che non sarà ancora un periodo scorrevole, specialmente a livello professionale. L’agognata libertà professionale sarà dura da ottenere con questo Saturno indeciso e poco costruttivo. 

Nello stesso 11 Maggio Mercurio si sposta nel più ottimista e movimentato segno dei Gemelli. Sembra un controsenso dire che è arrivato il momento di comunicare, spostarsi, muoversi e commerciare. Eppure è così!! In una situazione statica e confusa, creata da un Saturno che non aiuta, ecco il più positivo Mercurio che vuole attivarsi, uscire, socializzare… Saturno ha più potere di Mercurio e dunque nonostante il suo entusiasmo dovrà sottomettersi ai suoi ordini…Poi, quando il 28 Maggio si trasferirà nel successivo Cancro, la musica cambierà…

Ma non è finita, mercoledì 13 Marte lascerà l’Aquario e si sposterà nei sotterranei del segno dei Pesci e Venere retrocederà a sua volta. Ma di questo ne parleremo mercoledì…

Giovedì 14 sarà Giove a tornare sui suoi passi, tanto che ci toccherà rivedere progetti, rimandare qualche programma e qualche pagamento… Difficile ottenere il giusto!! Ma anche di questo ne parleremo giovedì…

A LIVELLO PERSONALE

 Difficilissimo capire cosa possono combinarvi questi spostamenti. Tutto dipende dal vostro personale Tema di nascita. Al momento grazie all’arrivo di Mercurio nel segno dei Gemelli sono favoriti i segni d’Aria, gli stessi Gemelli che però mercoledì 13 risentiranno della pressione del nuovo Marte. Sarà favorita la Bilancia e anche l’Aquario che però ospita il pesante Saturno. Sono favoriti anche i focosi Ariete e  Leone che però contemporaneamente risente della pressione di Saturno… Come vedete è impossibile fare previsioni generalizzate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!