LO SCORPIONE RICEVE LA VISITA DEL FURBO MERCURIO

Il 27 Settembre 2020 lo Scorpione accoglie Mercurio.

UN MERCURIO FURBO COME UNA VOLPE

Si sa che lo Scorpione è uno dei due segni dello Zodiaco più possessivi in assoluto, l’altro è il Toro, suo dirimpettaio. Ora che Mercurio entra nel suo regno, lo terrà talmente stretto che pur essendo riconosciuto come “piè veloce”, riuscirà a sfuggire alle sue grinfie solo il 1 Dicembre dopo un percorso fatto di dubbi: “vado avanti o torno indietro” e un rientro in Bilancia .

Mercurio in Scorpione da’ il via a movimenti finanziari. Favorisce il CANCRO, la VERGINE, lo SCORPIONE stesso, il CAPRICORNO e i PESCI. E’ dunque il momento di fare acquisti, di aprire un conto, chiedere un finanziamento, pagare una rata, interpellare un notaio per impugnare eredità contestate, chiedere un fido, interessarsi al patrimonio di famiglia, stipulare un’assicurazione, scucire soldi al marito ecc… Soldi dunque!! Meno positivo per il TORO, per il LEONE e per l’AQUARIO che devono sborsare… Voi ARIETE, GEMELLI, BILANCIA e SAGITTARIO, non sentirete l’influenza di questo Mercurio che per voi sarà neutrale.

Ma con Mercurio in questo segno lucido e acuto, è arrivato il momento di “capire”, di rendersi conto di qualcosa che era nascosto o non chiaro…Questo è infatti un Mercurio psicanalista che ama scoprire segreti, verità e misteri, è ora di dare il via alle indagini!! E’ anche il momento di nascondere, occultare, tenere un segreto…

Resta il fatto che, nell’ottavo segno Mercurio è un grande detective, un poliziotto naturale, un abile trasformista, un enigmatico personaggio, un drammatico teatrante, ma anche un boss e un archeologo, uno speleologo, un minatore, uno che scava per portare alla luce reperti…Nello Scorpione Mercurio si trova a suo agio!! Non è frizzante come nei Gemelli, razionale e sensato come nella Vergine, ma intenso, drammatico, provocatorio, oscuro, impenetrabile, contorto, tagliente, lucidissimo e ironico. Chi possiede Mercurio in questo segno (potete essere solo voi dello Scorpione, della Bilancia o del Sagittario) è complicato e a volte si crea problemi per poterli risolvere, è un potenziale Sherlock Holmes. E’ impossibile tenere nascosto qualcosa o tanto peggio mentire a chi ha Mercurio in Scorpione perché prima o poi scoprirà la verità. A questo Mercurio piace stuzzicare e con la lingua può uccidere!! Si offende facilmente spesso soffre di un complesso di persecuzione. E’ diffidente e riservato. Non fate sgarbi a chi ha Mercurio in Scorpione, soprattutto non traditelo, perché sicuramente si vendicherà!! Non lo farà subito, perché quel torto se lo sarà legato al dito, ma sferrerà il suo colpo mortale nel momento in cui l’offensore penserà che se ne sia dimenticato….

 

 

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!