LIBERTA’ : UN BENE PREZIOSO

“La vita senza libertà, è come un corpo senza lo spirito.” Dedico questo aforisma di Gibran alla Luna, che da dal 6 all’8 Maggio attraversa le correnti d’Aria dell’Aquario…

LA MIA ANALISI ASTRALE

Libertà, questa è la parola che l’Aquario ama di più in assoluto!!  L’Aquario ha paura di essere inquadrato, etichettato, catalogato, “inscatolato”in un sistema…L’Aquario più di ogni altro segno zodiacale è un libero pensatore, si batte per le proprie idee anche a costo di andare contro tutto e tutti. Purtroppo questa sua voglia di poter essere uno spirito libero e non avere frontiere e limiti resta spesso solo un suo ideale, un sogno nel cassetto, un progetto da inseguire e si adegua a malincuore alla consuetudine.

Ma in verità questo tipo di Aquario ha solo paura. Paura di restare solo, di non essere in grado di poter assumersi la responsabilità di un impegno nei confronti altrui, paura di poter restare deluso o ancora peggio di venire abbandonato, o di essere additato come diverso…

Saranno dunque queste le riflessioni che vi farà fare questa Luna che vi renderà più sensibili al bisogno di libertà.

 

CHI SARA’ FAVORITO

E’ una Luna che favorisce l’Aquario che potrebbe sentirti più libero di agire al meglio.

Ma che favorisce anche voi Ariete che oltre al desiderio di libertà avvertirete un più vivo senso di amicizia. Proprio per questo potrete migliorare un rapporto a cui tenete.

E’ una Luna che rende i Gemelli più collaborativi e più amichevoli e da’ loro la possibilità di sentirsi liberi di comunicare le loro idee. Le relazioni della Bilancia saranno più serene ma soprattutto la Bilancia si sentirà libera dal peso altrui. Anche il Sagittario come l’Aquario ha bisogno di libertà non tanto di pensiero ma come evasione ed è quello che vivrà in questi giorni.

 

CHI NON SARA’ FAVORITO

Con questa Luna di traverso voi Toro, Leone e Scorpione potrete essere più irrequieti e potrete trovare qualche pecca negli amici o nelle persone con cui vi relazionate. In un certo senso vi potrà “mancare l’aria”…

 

CHI NON NE AVVERTIRA’ L’INFLUENZA

Giorni neutri per voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.

 

E TU?

Senti il bisogno di liberarti di un peso? Se vuoi raccontami sinteticamente quello che provi scrivendo un commento qui sotto nel mio blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!