Skip to main content

LENTO MA IMPLACABILE!! E’ MARTE IN TORO

Marte ha scelto il giorno di San Valentino per entrare nelle terre del Toro.

CHE SUCCEDE

Dopo un periodo di dura lotta, necessità di sconfiggere l’avversario, litigare, rivaleggiare, competere e vincere, ecco che i toni si smorzano perché questo nuovo Marte si calma un po’. Marte in questo segno mette da parte l’istinto e segue il ragionamento, elabora, rumina e mugugna. I ritmi sono un po’ più lenti e lo scopo non è più quello di mettersi in mostra, dire “lei non sa chi sono io!!”, bruciare le tappe, arrivare primi, ma di concentrare le forze e le energie per ottenere un risultato economico, finalizzare un guadagno, sistemare in modo concreto le situazioni precarie, perseguire con pazienza un fine. “Resistenza e resilienza” saranno le parole d’ordine!! Marte in questo segno è instancabile, perseverante (se non gli date ragione vi asfissia) solido, materialista, cocciuto come un mulo, concreto e territoriale…Sembra tranquillo e pacifico, sbagliato!! Lui incamera, intasca, accumula, immagazzina, mette da parte e poi esplode come una bomba ad orologeria…

Questo Marte vi accompagnerà nei verdi e fertili campi del Toro sino al 31 Marzo poi si trasferirà nell’arioso Gemelli. 

A FAVORE

Inizia un buon periodo per gli affari per voi segni di Terra: Per voi Toro naturalmente che partirete in quarta per accumulare soldi come Paperon de Paperoni o per spendere a man bassa. Per voi della Vergine, e per voi Capricorno questo Marte sarà il vostro incentivo economico ma sarà anche una potente spinta per l’amore. Questo Marte ci voleva proprio per voi Cancro che siete parecchio demoralizzati e per voi Pesci più fragili. Marte sarà la vostra riscossa!!

A SFAVORE

Voi Leone, Scorpione e Aquario avrete Marte contrario. Le passioni si attenuano e il focus si focalizza sul possedere e ricavare!! Ma sarà bene fare attenzione a non farvi scappare l’affare e soldi per testardaggine, per il vostro impuntarvi su questioni di principio… Marte quando è arrabbiato è piccante come pepe di Cayenna!!

NEUTRO

Voi Ariete trovate la vostra tranquillità anche se si fa per dire perché tranquilli non lo siete mai, ma sinora Marte nel vostro segno vi ha fatto proprio agitare…, Voi Gemelli, Bilancia e Sagittario in pace!!

E TU?

Sai dove hai Marte nel tuo Tema Natale?  Se vuoi saperlo scrivi i tuoi dati completi di ora e luogo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.