Skip to main content

LE PAROLE DIVENTANO PIETRE!! CHI LE GETTERA’? CHI NE VERRA’ COLPITO?

Nel mese marziano di Marzo, il giorno 4 proprio Marte, lo sfidante dello Zodiaco, ha fatto il suo ingresso nel regno dei Gemelli. Nell’arioso e intellettuale segno, Marte soggiornerà sino al 23 Aprile.

MARTE IN GEMELLI

In Gemelli Marte è sbadato, disordinato, indaffarato, frettoloso e approssimativo. E’ un Peter Pan un po’ narciso ma divertente e soprattutto rapidissimo nelle sue decisioni, idee, azioni e…parole. Infatti a volte parla spontaneamente, dicendo cose che urtano la sensibilità altrui e se deve litigare, vista la sua natura piuttosto combattiva, non grida e non lancia piatti, ma parole come pietre. Questo Marte vivace e iperattivo farà accelerare i vostri ritmi quotidiani che diventeranno quasi indiavolati, difficile stare fermi. Come ogni pianeta che si rispetti, anche Marte ha il suo lato B, che non è certo un bel fondoschiena, ma un’azione meno positiva. Nel suo lato “A” Marte riesce ad esprimere la sua energia e la sua carica comunicativa e quindi favorisce la forza, il coraggio, lo spirito d’iniziativa, la capacità di reagire e il tempismo. “Affermarsi” è il suo intento!! Nel suo lato B invece (se si scontra con un pianeta del Tema di nascita) si blocca, si spegno, diventa indeciso nell’azione e quindi non riesce ad esteriorizzare la sua forza nel modo giusto.

Se vi taglierete un dito, se vi cadrà il cellulare, se l’auto vi darà problemi, il vicino di casa vi stresserà e con i fratelli ci sarà da discutere, sarà l’effetto B di Marte!! Ma se riceverete messaggi felici, se prenderete una decisione importante, se comunicherete nel modo giusto sarà l’effetto A!!

 

EFFETTO A

Nel segno dei Gemelli Marte può essere sia A che B. Tutto dipende dalla disposizione dei pianeti di nascita. Vero è che per voi Gemelli sarà un periodo di intensa attività comunicativa!! Che la forza (mentale) sia con voi!! Attenzione però a non caricarvi di troppi impegni che non riuscireste a portare a termine…

Per voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario, Marte sarà solo A. In questo periodo vi spingerà a vendere un’idea, lanciare un prodotto, promuovere un’iniziativa, fare pubbliche relazioni, allargare le conoscenze, affrontare un percorso particolare, sostenere esami ma tutto online… Largo al computer dunque!! Comunque questo Marte rappresenterà una bella spinta per chi deve scrivere: un libro, una tesi, un curriculum, un sms, una lettera d’amore o anche solo le… parole crociate!!…Qualcuno prenderà coraggio e dirà ciò che non è mai stato capace di dire prima…Per le donne di questi segni Marte potrebbe simboleggiare l’incontro con un uomo giovane, divertente, un po’ narciso…Chissà che successivamente non sbocci l’amore….

 

A SFAVORE

Sarà un Marte B per voi Vergine, Sagittario e Pesci!! Se vi sentirete più nervosi e polemici, se criticherete un po’ tutto e tutti, o se sarete voi a venire criticati, dategli pure la colpa. Con questo Marte stizzoso sarete più predisposti alla discussione; difficile essere accondiscendenti, anzi sarà più probabile voler imporre le vostre idee o viceversa piegarvi a quelle altrui. Voi segni Doppi vivrete come una sfida o come un affronto personale una diversa opinione ad un vostro parere, sarete inconsapevolmente più pungenti con le parole o acidi come un limone. Reagirete di getto, senza tatto. Per voi donne l’arrivo di questo Marte simboleggia una possibile accesa discussione con una figura maschile secondo voi un po’ troppo sfarfalleggiante, giudicato adolescenziale e inaffidabile. L’accuserete di essere immatura e di non essere in grado di prendersi le proprie responsabilità…

NEUTRALE

Chi non si accorgerà dell’influenza di questo Marte? Voi Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.