Skip to main content

L’AMORE E’ UNA SFIDA…

…E’ quello che pensa la nuova Venere nel segno del Sagittario. Il 16 Novembre Venere cambia modo di essere; dopo essere stata misteriosa, complicata e tutta da capire, diventa più spontanea e un po’ ingenua ma non per questo, facile preda. “Prendimi se ci riesci”, sarà questa la sua sfida!!

 

VENERE IN SAGITTARIO

Dopo essere stata una Venere seducente, complicata e gelosa, ora Venere si spoglia degli abiti sexy per indossare una tuta da fitness. Venere entra così nel mondo dell’atletico e sportivo Sagittario dove allenerà i suoi muscoli sino al 10 Dicembre. Per questa Venere l’amore è una sfida, lei vuol essere inseguita e conquistata. Ce la farai tu? Ok, però ricordati che se anche dovesse cedere, non riuscirai mai a imbrigliarla. E’ una Venere che ama la conquista, l’avventura, la libertà e anche i doppi amori..

 

CHI E’ FAVORITO IN AMORE?

Sei tu SAGITTARIO il vincente in amore. A te la coppa del più affascinante dello Zodiaco. Ti basta solo scoccare la tua freccia al cuore della o del prescelta/o. Conquisterai, ma non sarai conquistato.

Sei tu ARIETE a essere sul podio dei favoriti accanto al vincitore. Se vai in palestra guardati attorno perché potrebbe qualche scintilla scoccare. Se fai un viaggio sarà molto piacevole. Questa Venere ti potrebbe far innamorare di una persona con gli occhi a mandorla…

E’ proprio a te LEONE che questa Venere la lancia il guanto della sfida in amore, dovrai solo raccoglierlo senza fatica…

Non bisogna dimenticare che il Sagittario è un Centauro, per metà cavallo selvaggio, per l’altra metà un uomo con tanto di giacca e cravatta per cui questa Venere che proclama la libertà, in fondo in fondo paradossalmente, aspira all’anello al dito con tanto di cerimonia. Tu che sei una BILANCIA che ama i fiori d’arancio, saprai accontentarla.

Tu AQUARIO hai delle forti affinità con il Sagittario; entrambi siete indipendenti e refrattari ai legami capestro, per cui questa Venere arriva giusta giusta per te. Ti avviso che puoi fare breccia nel cervello di qualcuno che già conosci e che ti sta provocando da tempo per attirare la tua attenzione. Sveglia!!

 

CHI NON E’ FAVORITO?

Questa Venere lancia a te GEMELLI la sua sfida. Ti provocherà sino al 10 Dicembre ma sarà meglio per te far finta di niente, altrimenti visto che Marte è nel tuo segno, più che amore potresti provare un’ ira funesta. Dovrai solo evitarla e dedicarti ad altro perchè il suo in verità sarà solamente un test per vedere se hai interesse per lei, in realtà per te non prova nessun coinvolgimento.

Questa Venere così refrattaria alle abitudini, che ritarda agli appuntamenti, che un giorno c’è e l’altro non si sa dov’è e che non vuole briglie, non fa certo per te VERGINE. Sappilo.

Tu PESCI devi stare attento ai passi falsi e a qualche fraintendimento in amore. Tu hai gli occhi a cuore, Venere invece guarda oltre…

 

NEUTRALE

E’ una Venere distratta per te TORO, SCORPIONE, CANCRO e CAPRICORNO.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.