Skip to main content

L’AMORE E’ UN GIOCO…

…lo dice spesso chi possiede nel proprio Tema Venere nel segno dei Gemelli. Da oggi 11 Aprile lo sentiremo dire spesso, perché la sorridente Venere, inizia il suo viaggio proprio nel regno dei Gemelli. Sarà un viaggio breve e frettoloso (com’è poi nella sua natura) che si concluderà tra le stelle del Cancro l’8 Maggio.

 

 

AMORE DIVERTENTE

 

Voglio un uomo/donna che mi faccia divertire, che sappia sdrammatizzare, giocare, scherzare, ma dire anche qualcosa d’intelligente!! Questa è la richiesta che fa Venere in Gemelli.

E dopo essere stata una Venere concreta, affidabile, affettuosa, costante e costruttiva, ora Venere abbandona queste vesti un po’ troppo tradizionali e si trasforma in una ragazzina simpatica e frizzante. Questa è una Venere un po’ civettuola che non sopporta chi è troppo geloso, chi cerca di ingabbiarla, chi è troppo romantico, chi le fa troppe domande, ma solo chi è in grado d’incuriosirla, chi ne sa più di lei e chi sa arrivare al suo cervello più che al suo cuore. Venere nel segno dei Gemelli è una risata argentina, è curiosità, vanità, desiderio di ammirazione, ma soprattutto velocità!! In definitiva se volete conquistare chi ha Venere in Gemelli, dovete fare in fretta e soprattutto bandire il romanticismo smielato. Meglio un intrigante gioco di parole…

Questa Venere vi ricorda che in questo breve periodo l’amore correrà sul filo, ovvero via face time, whatsapp, skype, zoom…in quanto il segno dei Gemelli rappresenta il mondo dei social, della messaggistica e del web. Tenete quindi in carica il cellulare!!

 

VENERE GIOCOSA PER

 

Tu dell’ARIETE accogli questa Venere proprio nel settore della comunicazione, per cui sei tu che devi tenere in carica il cellulare!! Se non sarà un corteggiamento, saranno notizie piacevoli e inviti a feste, compleanni, pizze o sushi.  

Tu GEMELLI non hai problemi a ricordarti il cellulare, in quanto per te è come la coperta di Linus… Venere entra nel tuo segno e asseconda il tuo bisogno di socializzare e flirtare. Se vuoi conquistare cervelli, o creare qualcosa di bello, questo sarà il periodo giusto.  

Questa Venere da’ a te del LEONE un po’ più di smalto e nuove risate dopo mesi di pesantezza. Sorriderai di più, non solo grazie al possibile corteggiamento di qualcuno e ad amici divertenti, ma anche perché ti tornerà la voglia di guardarti allo specchio e dire “però!!”.  

Questa amichevole Venere sarà propizia a te BILANCIA. Venere è il tuo pianeta preferito e quando è in armonia al tuo segno, carica i tuoi neuroni a palla di bellezza. E’ arrivato il momento di uscire, respirare aria nuova, correre, rimetterti in forma e alleggerire la tua mente, flirtando anche un po’.  

Tu dell’AQUARIO grazie a questa Venere sentirai la piacevole sensazione di piacere e anche di conquistare le persone con un linguaggio divertente. Lo farai sicuramente via web perché tu sei la tecnologia. Venere resterà sino all’8 Maggio nella tua quinta Casa che traducendo, è la Casa dell’amore. A buon intenditor..

 

VENERE SCONTENTA

 

Tu della VERGINE devi chiudere i battenti per ventisette giorni. Hai avuto la tua occasione ed ora tocca ad altri. Dici che quando Venere era in Toro non hai avuto nessuna occasione? Nessun amore? Si però sei stato bene, oppure ti sei fatto bello…Ora lascia stare tutto questo e dedicati al lavoro.

Tu del SAGITTARIO preparati a dare spazio all’altro, perché le luci della ribalta inonderanno solo lui, mentre tu dovrai stare più in ombra.  Non è tempo di conquiste, se mai di rimettere in sesto un rapporto un po’ traballante.

Con te PESCI la giovane e spiritosa Venere farà la preziosa. Più che all’amore, t’invita a migliorare il clima domestico, o a fare pulizie primaverili. Ora che il severo Saturno è entrato nel tuo segno, hai meno tempo per i divertimenti e i doveri familiari sono più pressanti. Si sa che non riesci a sottrartene mai.. 

 

VENERE NEUTRALE

 

Sarete voi TORO, CANCRO, SCORPIONE e CAPRICORNO a non essere considerati da Venere. Ma fatevene una ragione, dall’8 Maggio toccherà a voi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *