Skip to main content

L’AMORE ARRIVA…A CAVALLO

Dopo essere stata la regina del mistero, Venere diventa audace e avventurosa…

CHE FA VENERE?
Dopo essere stata seducente e accattivante, vestita di pelle e tacco 12, Venere il 7 Gennaio si cambia. Sveste i panni della donna sexy per indossare quelli della cavallerizza….
Questo perché Venere si sposta nell’atletico e dinamico Sagittario dove rimarrà sino al 3 Febbraio. Dopo essere stata amante dell’intensità, del dramma della gelosia, del gioco dell’attrazione, ecco una Venere molto più spavalda, audace, avventurosa, sportiva, sincera e diretta in grado di trasmettere entusiasmo ed amore per la vita ma che detesta essere “catturata”…

Questa Venere infatti ama la conquista, l’avventura e lo straordinario. E’ alla ricerca di un amore in grado di conquistare più il suo cervello che il suo cuore, un amore che sappia “dirle qualcosa”, più che fare scatenate acrobazie sessuali. Questa Venere s’incanta, quando incontra qualcuno che ne sa più di lei, culturalmente interessante e mentalmente brillante. Lei ama parlare, raccontare e raccontarsi, lei adora confrontarsi con il/la suo/a partner sul piano mentale e vuole vincere la sfida del “chi ne sa di più”!!

In amore non vuole annoiarsi, ama stare sempre con il fiato sospeso, gettarsi in situazioni rocambolesche, senza nemmeno valutare rischi e pericoli perché la curiosità in lei prevale. “Fiducia” è la parola chiave che racchiude in quel ciondolo prezioso che tiene al collo. Lei la da’ totalmente (la fiducia) ma se non viene ripagata della stessa moneta si allontana definitivamente senza ritorno. Vive tutto con eccitazione e candore come Cappuccetto Rosso nel bosco e proprio per questo può essere preda di personaggi senza scrupoli…

Se dunque avete Venere in Sagittario, cercate di non fare come Cappuccetto Rosso, ma fatevi amico il lupo…

CHI E’ FAVORITO
Amore focoso per voi Ariete, Leone, Bilancia, Aquario e naturalmente Sagittario. Giorni di poesia e farfalle nello stomaco il 21. La vicinanza di Giove amplificherà i battiti cardiaci…

CHI NON E’ FAVORITO
Passi falsi e qualche fraintendimento in amore per Gemelli, Vergine e Pesci….specialmente intorno al 21 Gennaio quando questa Venere sarà troppo fiduciosa e di conseguenza potrà essere ingannata da Nettuno… Amate, ma con prudenza anche perché Giove vi rende temerari ma più sprovveduti!!

CHI NON E’ COINVOLTO
E’ una Venere distratta per voi Toro, Scorpione, Cancro e Capricorno.

E TU?
Sai dove si trova la tua Venere? Se vuoi saperlo scrivimi qui sotto nel mio blog

Commenti (28)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *