Skip to main content

MARTE L’AMANTE

Il 29 Luglio l’istintivo e frettoloso Marte si trasferisce nel segno razionale e prudente della Vergine. Dopo essere stato amante dei piaceri, irruente e un po’ despota, il maschile Marte diventa un critico perfezionista, un “puntualizzatore”, un organizzatore perfetto dedito al lavoro.

 

MARTE IL PIANETA DELLA VIRILITA’

Ebbene si, Marte è il pianeta della virilità e della sessualità maschile. Informa sia come un uomo ama fare sesso e da che uomo è attratta una donna. Anche una donna può essere “virile”, specialmente se nel suo tema astrale prevale Marte e a quel punto è una donna cui piace la conquista, avere il controllo della situazione, prendere il comando… Se il suo uomo ha un Marte altrettanto forte, sono guai…

Ora, questo Marte, dopo essere stato nel Leone e dunque brillante sessualmente, perché si sa che il Leone deve dimostrare di fare tutto meglio degli altri, anche il sesso, ora soffrirà perchè si dovrà trattenere e non potrà giocare liberamente. La Vergine sarà il suo semaforo giallo in quanto prima di diventare verde deve valutare, soppesare, prendere tempo…E’ dello Zodiaco il segno del riserbo, della timidezza, dell’imbarazzo e dei tabù morali e non si lascia andare facilmente!!

In ogni modo a Marte non piace la sottomissione, non è portato all’ubbidienza, non è portato nemmeno per la dipendenza. Ed ora questo Marte nel regno della Vergine sarà obbligato a stare al suo posto, a ricevere ordini e fare il suo dovere. Sarà un Marte imbrigliato che potrà reagire in due modi: o ribellandosi alle regole e al Sistema, o mandando giù rospi, accettando le norme imposte.

Sino al 15 Settembre Marte resterà in questo regno affidabile e preciso. Se si adeguerà, farà tutto in modo perfetto!! Non ammetterà disorganizzazione e superficialità a costo di essere asfissiante. Non sarà temerario, amante del rischio, impetuoso com’è nella sua natura, ma sarà cauto e prudente. Non combatterà con scudo e lancia, ma come un giocatore di scacchi, tatticamente. Prima di arrabbiarsi ci penserà due, tre volte, la ragione lo frenerà. Se si non si adeguerà farà tutto perfettamente controllando la rabbia, ma in questo modo, la rabbia gli si insinuerà a mo’ di serpente nell’intestino…Attenzione dunque in questo periodo alla dieta, perché sarà più facile soffrire di forme infiammatorie agli organi digestivi e all’intestino.

 

MARTE CONQUISTA

 

Voi della VERGINE con questo Marte in Casa vostra sarete più risolutivi perché saprete miscelare la razionalità all’istinto. Nessuno potrà o dovrà fermarvi!! “Asserzione” dovrà essere la vostra parola chiave e nessuno potrà pestarvi i piedi. Lasciatevi però andare alle gioie del sesso!!

Voi TORO avrete Marte nella Casa astrale simbolica dei piaceri e dell’amore, per cui il vostro tasso di sensualità sarà ai massimi livelli!! Datevi da fare e conquistate!! Peccato solo che Saturno siano un freno a mano…

Voi CANCRO sarete più reattivi, grintosi e motivati a non farvi sottomettere dalle critiche severe di qualcuno, anzi sarete voi i primi a farle. Con Marte nella Casa della comunicazione saprete cosa dire a chi vi sta sulle scatole!! Marte poi vi invita a “socializzare”…

Voi SCORPIONE con questo Marte ci marciate!! Già siete portati per il sesso e con questo Marte a favore farete sesso nel…luogo di lavoro.

Voi CAPRICORNO tiratevi su le maniche avrete molto da fare e lo farete al meglio. Marte vi invita a a spostarvi di zona per lavoro e non solo per lavoro

 

MARTE SUBISCE

 

Voi GEMELLI potrete inevitabilmente subire la precisione e le critiche di qualche situazione specifica o di qualcuno in carne ed ossa che vi farà notare i vostri difetti e mancanze, specialmente in ambito familiare. Meglio risolvere problemi che fare sesso…

Voi SAGITTARIO con Marte avverso avrete chi sottolineerà con la penna rossa le vostre mancanze, soprattutto in ambito professionale…Vi scapperà la voglia!!

Di questa nuova energia marziana voi PESCI potreste esserne le “vittime”… Marte attraverserà il vostro settimo settore simbolico della coppia. Più che sesso ci sarà qualche tempesta con lui o con lei… Tenete dunque sottomano un bel Malox…

 

MARTE DISTRATTO

 

Voi Ariete, Leone, Bilancia e Aquario potrete dormire sonni tranquilli sino al 15 Settembre perché questo Marte vi evita…

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.