LA TRISTEZZA SI TRASFORMA IN SORRISO

Con il Sole in Gemelli ora tutto è più leggero…

ARIETE

E’ vero, con l’entrata del Sole in Gemelli, tutto diventa più facile per voi che affrontate sempre la vita con entusiasmo e con energia. Questo Sole nella Casa della comunicazione per un mese vi permetterà di esprimervi al meglio, di chiarirvi con un fratello o una sorella e di migliorare il vostro umore ultimamente un po’ cupo, specialmente se appartenete alla prima Decade. Mettete in previsione molto movimento, un possibile viaggio e soprattutto la partecipazione a feste, intrattenimenti e riunioni d’amici.

TORO

Ora che il Sole è uscito dal vostro segno, per un po’ non sentirete l’urgenza di affermarvi personalmente, ovvero di “essere” ma di “avere”, di ottenere dei risultati economici. Il Sole nel vostro secondo Campo vi farà puntare, come un cane da caccia, sul denaro che per un mese sarà la vostra ambita preda!! Potreste avere entrate da due situazioni diverse, come suggerisce il segno dei Gemelli, segno doppio. Datevi da fare, in questo periodo della vostra vita siete esplosivi, specialmente se appartenete alla prima Decade.

GEMELLI

Con l’entrata del Sole nel vostro segno è arrivato il tempo di cogliere quelle buone occasioni che si stanno presentando su piatti d’argento massiccio grazie anche alla vostra capacità di non perdere tempo ed agire in tutta fretta. Sarà un mese positivo in cui sarete i protagonisti assoluti della scena zodiacale fatta eccezione per chi è nato intorno al 7 Giugno che confuso, dovrà fare più attenzione a come muoversi e cosa dire…. Poiché il Sole simboleggia figure maschili, è possibile che una persona a cui tenete particolarmente, vi possa dare una bella notizia.

CANCRO

Per circa un mese vi sentirete più leggeri e meno preoccupati in quanto il Sole illuminerà il vostro dodicesimo Campo, un settore di “prove” di vita da superare. Il Sole vi permetterà di far luce su di una situazione difficile e non molto chiara. Non dimenticate poi che avete un Mercurio amico che vi suggerisce pensieri positivi ed ottimistici, una bella Venere nel vostro segno fedele che può tradurre in realtà alcuni vostri sogni e un Giove a favore specialmente se appartenete alla seconda Decade… Soltanto voi della prima con Saturno contro fate una gran fatica, ma ricordatevi che gli sforzi che state facendo non saranno inutili, ma l’anteprima di una bella rinascita!!

LEONE

Con il Sole in Gemelli avrete per un mese l’appoggio di amici divertenti che riusciranno a farvi superare quel nervosismo e quelle preoccupazioni che Mercurio, Marte e soprattutto Urano contrari vi procurano quotidianamente, specialmente se appartenete alla prima Decade. E’ il momento più giusto per fare programmi, esprimere le vostre idee, pubblicizzare un vostro progetto, ampliare la vostra clientela, organizzare cene con fratelli e sorelle, essere solidali con chi ha bisogno di voi!!

VERGINE

Ora che il Sole è entrato nel segno poco affine dei Gemelli, il lavoro ma soprattutto il vostro bisogno di stima professionale aumenterà esponenzialmente!! Voi siete sempre insicuri del vostro valore, provate quasi sempre un’ansia da prestazione, anche se poi i risultati che ottenete sono sempre di tutto rispetto e maggiori di quello che vi aspettate!! Questo Sole vi farà focalizzare l’attenzione su due realtà lavorative ma non abbiate timore, Mercurio e Giove specialmente se appartenete alla seconda Decade, sapranno indirizzarvi al meglio.

BILANCIA

Con il Sole nei Gemelli e Marte nel segno alleato dell’Aquario, per circa un mese avrete un’energia fotonica che vi permetterà di fare sport, viaggiare, imparare, superare esami e dire ciò che pensate!! Il Sole nella Casa dei pensieri vi permetterà di riordinare le idee, capire come muovervi al meglio e ottenere quei diritti che vi appartengono. Solo se appartenete alla prima Decade sarà un po’ più difficile perché Saturno ama sempre far pagare pegno…

SCORPIONE

“Esco di rado e parlo ancora meno” è il titolo di un cd di Celentano che si potrebbe adattare benissimo al vostro periodo appena trascorso visto che avete avuto il Sole e Mercurio contrari. Le cose con il Sole in Gemelli migliorano sensibilmente ma non l’umore di voi della prima Decade che avete Marte ed Urano contro che vi rendono elettrici e con i canini scoperti!! Questo Sole nel vostro ottavo Campo vi permette di capire come migliorare il vostro assetto finanziario e di far luce sui vostri eventuali problemi economici, grazie anche ad una figura maschile di sostegno.

SAGITTARIO

Ora che il Sole illumina il segno opposto al vostro, vi si potrebbe leggere l’indicazione di una figura maschile molto giovane con la quale avrete una discussione. Forse dovrete affrontare questa persona e chiarire una volta per tutte la situazione. Oppure questo Sole simboleggia il bisogno di socializzare ed unirvi ad una compagnia, una squadra. Le cose per voi procedono benissimo, non avete nemici astrali, anzi Marte vi da’ una grande energia… Soltanto voi nati intorno al 9 Dicembre siete più fiduciosi e quindi soggetti a sviste e rischio fregature!! State quindi attenti e non credete ciecamente al prossimo!!

CAPRICORNO

Il Sole in Gemelli brilla nella Casa che simboleggia l’attività lavorativa, la quotidianità, le relazioni con i dipendenti ma anche la salute. E’ il momento giusto per regolarizzare le vostre posizioni, metterle a norma di legge, pagare contributi, seguire due attività contemporaneamente e iniziare a prendere… integratori. Ora che avete Mercurio a favore e Venere contraria, tuffatevi nel lavoro e mettete sottovuoto temporaneamente il cuore.

AQUARIO

Lo so, siete nervosi, agitati e impazienti specialmente se appartenete alla prima Decade. Marte e Urano non vi danno tregua ed è difficile starvi vicino perché siete come un vulcano pronto ad eruttare. Ma attenzione, un aforisma di Khalil Gibran dice che “la nostra ansia non viene dal pensare al futuro, ma dal volerlo controllare.” Per cui lasciatevi andare, vivete giorno per giorno come vuole questo Sole in Gemelli che brillando nella vostra quinta Casa, pretende che giochiate un po’ di più ed esprimiate la vostra creatività!!

PESCI

Ora che il Sole si è spostato in un segno contrario, qual è il Gemelli, vi sentirete un po’ più insicuri ed indecisi sulle vostre mosse. Sarete forse un po’ più preoccupati per la vostra famiglia, per le questioni domestiche, per un genitore o per un fratello-sorella specialmente se siete nati intorno al 7 Marzo. Ma non dovreste perché, ad eccezione di questi nativi particolarmente ansiosi e inquieti, tutto sta andando bene, anzi siete costruttivi come mai nella vita ed avete ottime prospettive. Guardate avanti e mai indietro!!

E TU?

Senti l’esigenza di sorridere? Raccontami le tue sensazioni scrivendo un commento qui sotto nel mio blog…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!