Skip to main content

LA SUPERLUNA PIENA T’ILLUMINA O TI SFIDA?

Agosto inizia con una Superlunapiena nel ventoso Aquario pronta a sfidare il focoso Leone.

 

LA SUPERLUNA ILLUMINA…

 

…te ARIETE!! Questa Luna arancio illumina il tuo undicesimo settore astrale e richiama la dinamica amore/amicizia. Mi devo lasciare andare e innamorarmi, oppure devo mantenere un distacco e vivere questo rapporto in modo più amichevole? La Luna potrebbe darti quella giusta risposta che ti piacerà.

…te GEMELLI!! Posso investire, acquistare, comprare, oppure devo risparmiare ed economizzare? La risposta te la darà la Luna e molto probabilmente in monete sonanti. Mentre ti farai queste domande, arriverà la tua giusta ricompensa per tutti gli sforzi che hai fatto da un mese a questa parte.   

…te BILANCIA!! Questa Superluna ti è amica e ti fa porre domande sul tuo modo di amare. Devo essere più egoista e distaccata o continuare ad essere pronta ad aiutare tutti? La Luna potrebbe sorprenderti con le sue piacevoli risposte.  

…e anche te SAGITTARIO!! Questa Superluna fa luce nei settori che più ti appartengono: il terzo e il nono, ovvero terre di viaggi e avventure. La domanda che ti porrai sarà: “devo andare più lontano possibile oppure devo restare nei paraggi”? La risposta te la darà la Luna e sarà quella giusta!!

 

LA SUPERLUNA SFIDA

 

LEONE e AQUARIO Questa Super Luna Piena vi proporrà un dilemma, vi sentirete divisi in due e le domande che vi farete saranno queste: “tengo le distanze e mi tutelo, o proteggo e rinuncio a me?” “Sono sbagliato io o sono gli altri a non capirmi?”  “Devo dare di più o dò troppo?”

La Luna è un modulatore di emozioni e influisce sulle nostre “maree” interiori.  Devo stare alle regole o ribellarmi? Questo sarà il dubbio amletico che sottolineerà questa Superluna dal segno libero come l’aria dell’Aquario, in contrapposizione al Leone sempre pronto a tutelare chi ama.

La Libertà per l’Aquario è necessaria come il respiro. E’ un segno restio ad essere inquadrato, etichettato, catalogato, “inscatolato” nel sistema. Il Leone invece sente la responsabilità di proteggere, perché ha a cuore il bene altrui (anche se talvolta costruisce gabbie dorate) e questo chiaramente sottrae quella libertà tanto cara all’Aquario. Quindi queste saranno le domande per i prossimi quindici giorni e le risposte non saranno soddisfacenti.

 

Sfida anche te TORO!! Devo dedicarmi di più alla famiglia o al lavoro? Faccio abbastanza per i miei cari o penso più alla mia carriera? Questo sarà il dubbio che solleverà questa Superluna, ma essendo in contrasto, non darà risposte e non toglierà i sensi di colpa…

 

Anche tu SCORPIONE sei nel mirino di questa Superluna. Anche tu avrai come il Toro gli stessi dubbi. Famiglia o lavoro? Ma se il Toro si sentirà in colpa nei confronti dei suoi cari che a suo parere non riesce a tutelare come vorrebbe, tu invece ti sentirai in difetto perché un familiare ti accuserà di non essere mai presente in famiglia, per seguire le tue ambizioni professionali. Vero? Falso? La Superluna però non ti toglierà i dubbi e l’apprensione che avrai.

 

 

SUPERLUNA INDIFFERENTE

 

Neutra per CANCRO, VERGINE, CAPRICORNO e PESCI.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.