LA SPADA NELLA ROCCIA….

No, non si tratta della leggenda di re Artù e di Excalibur, ma di Marte che torna nel Capricorno!!

CHE SIGNIFICA

 

Marte, l’irascibile spadaccino, l’intollerante duellante, il temerario provocatore torna a rifugiarsi nel roccioso Capricorno dopo il suo soggiorno nell’elettrico Aquario. Questo suo ritorno durerà sino al 10 Settembre, anche se dal 27 Agosto l’irriducibile castigamatti, iniziando a procedere nel suo moto diretto diventerà un po’ più mite. Arretrando nel Capricorno si allontanerà da Urano il ribelle che in questi primi giorni di Agosto lo ha convinto a lanciare sfide e fare danni… Quindi ora gli animi iniziano a placarsi anche se Marte in questo segno severo e determinato non è rose e fiori… Ma non crediate di passarla liscia perché intorno all’11 Settembre Marte, memore di non aver finito le sue battaglie tornerà agguerrito. Consiglio: per quei giorni preparate un rifugio antiatomico!!

 

CHI VERRA’ AIUTATO DA MARTE?

 

Come già dicevo qualche tempo fa, voi Capricorno potreste essere aiutati da questo Marte che vi può rendere più determinati ma anche più cattivi, tutto dipende dal vostro Tema di nascita. Certo che in questo momento dell’anno oltre a Plutone e Saturno che vi caricano di oneri e forse onori, dovete sopportare anche le spine e le pressioni di Marte. Ma dico io, ce la fate?

Voi Toro e Vergine invece ricevete una bella spinta, anche se sarà più propositiva dal 27 Agosto all’11 Settembre. Grinta e decisionalità vi porteranno a concretizzare progetti e desideri.

La cattiveria di Marte darà a voi Pesci la spinta giusta per non essere remissivi e poco decisionali. Marte sarà positivo per voi Scorpione. Sarà difficile però trattare con voi perché penserete di avere la ragione dalla vostra parte e non ce ne sarà per nessuno!!

 

 

CHI SE LO TROVERA’ COME NEMICO?

 

Si prevedono nuovamente battaglie per voi Ariete, Cancro e Bilancia. Difficilmente potrete essere i vincitori. Fatevi furbi, non rispondete alle provocazioni, fate i menefreghisti, fate vedere che non v’importa niente e girate le spalle al nemico!!

 

 

CHI DORMIRA’ SONNI TRANQUILLI?

 

Voi Gemelli, Leone, Sagittario e soprattutto voi Aquario che sinora lo avete sopportato, potrete rilassarvi perché questo Marte non vi riguarda…

 

E TU?

 

Hai già avuto un assaggio di questo Marte? Se vuoi puoi raccontarmi i suoi effetti qui sotto nel mio blog.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!