Skip to main content

LA LUNA ROSSA COME LA RABBIA

Dopo Venere rossa come l’amore, Giove rosso come il fuoco, ecco una super Luna Piena rossa come la rabbia, visto che si è formata il 16 Maggio nelle marziane terre dello Scorpione, un segno poco propenso a porgere l’altra guancia…

 

LUNA PIENA IN SCORPIONE

E’ una Luna suggestiva, non solo perche super e rossa, ma perché viene eclissata dall’ombra della Terra.

Non ci facciamo mancare niente dunque!! Un’eclissi per gli antichi era sinonimo di sventura, non a livello del singolo, ma più che altro per i regnanti della terra. Ora re e regine ce ne sono molto meno, siamo anche molto meno superstiziosi e più informati, resta il fatto che questa eclissi potrebbe essere un segnale per la regina Elisabetta, che già non gode di buona salute e l’eclissi si forma proprio sul suo Saturno natale, pianeta con una cattiva nomea. Auguro che il suo Ascendente Capricorno e la Luna in Leone l’aiutino a riprendersi, vero è che questo fenomeno astrale ( e non solo questo) potrebbe determinare una svolta e il passaggio del testimone allo Scorpione Carlo.

Naturalmente questa eclissi nel temibile Scorpione è l’ulteriore segnale di accordi segreti che riguardano il potere economico. Toro e Scorpione sono infatti simbolici del denaro e delle grandi finanze ma anche del petrolio, del gas… argomenti di una triste attualità che ci fanno diventare rossi di rabbia!!

Dovremo aspettare la prossima Luna Piena per avere un più sano ottimismo e meno preoccupazioni. Certo, non tutti avvertiranno questa cappa di tensione, anzi ci sarà chi non si accorgerà di questo clima cupo e farà affari. Si tratta di voi Cancro, Vergine, Capricorno e Pesci.

 

RABBIA ROSSA PER

…voi Scorpione (Biden è Scorpione) e Toro chi vivete da protagonisti queste dinamiche. Questa eclissi cade proprio su ciò che vi interessa maggiormente, ovvero le finanze…Il “potere” impedisce la vostra realizzazione economica e le spese sono tante. Non solo, perchè proprio per motivi finanziari, anche i vostri rapporti con il prossimo vengono messi a dura prova. Guardatevi alle spalle!! 

Molta tensione la vivete anche voi Leone e Aquario (Zelensky è Aquario). Queste energie astrali non vi facilitano dal punto di vista economico. Siete bloccati, non soltanto finanziariamente, ma anche per ciò che riguarda le relazioni più significative che ora sono ad un punto critico. Anche voi dovete guardarvi alle spalle!!

 

RABBIA PIU’ SOPPORTABILE

Voi Cancro non dovete preoccuparvi più di tanto. Questa tensione astrale riguarda tutti senza nessuno escluso, ma c’è chi la sente di più chi meno. Voi meno, anzi il Plenilunio favorisce la vostra sfera di relazione e affettiva… contenti?

Anche voi Vergine (Draghi è della Vergine) non dovete temere troppo questa tensione che sta elettrizzando altri. A voi il lavoro non manca e se non lo avete, ve lo inventate… Quindi, sebbene siate uno dei segni che generalmente si preoccupano di più in assoluto, vi avviso che ora non è il caso!! Anzi, mettete da parte aspirapolvere, cif, penne e computer e uscite a socializzare…

Questa Luna fa per voi Capricorno. Non solo potete realizzarvi economicamente o per lo meno migliorare la gestione delle vostre finanze, ma il vostro tasso di sensualità si alza clamorosamente, per cui datevi da fare!!

Voi Pesci si sa che essendo segni d’Acqua siete molto più sensibili e percettivi ai fenomeni atmosferici e ai movimenti planetari. Chiaramente le vostre emozioni con il Plenilunio si potenziano tanto da diventare incontrollabili. Però grazie al Plenilunio la vostra mente può viaggiare attraverso i mari lunari per trovare soluzioni e idee creative insperate che si tradurranno in zecchini d’oro.

 

IMMUNI

Voi Ariete, Gemelli, Bilancia (Putin è Bilancia) e Sagittario non verrete sfiorati dalla luce lunare…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.