LA LUNA DEI MISTERI

Il 7 Maggio lo Scorpione accoglie nel suo regno la Luna Piena.

UNA LUNA SEXY

La Luna Piena in Scorpione è la Luna dei misteri ma è anche una Luna che scatena le pulsioni sessuali… “Dei misteri” perché lo Scorpione ama occultare, tacere, tenere segreti… Gli viene naturale, è una sua attitudine, ma non è detto che sia bugiardo o falso, più che altro non ama scoprirsi, è ultra riservato e non vuole ficcanasi… E’ una Luna che provoca e che fa affiorare la parte più istintiva, sensuale e passionale della personalità, quella che si tiene sotto chiave… E la Luna degli amanti, la più affascinante, la più totalizzante e la più sospettosa… E’ anche la Luna più inquietante, quella dei “licantropi”, che fa affiorare gli istinti primordiali, quelli tenuti a freno dalla ragione… E’ un Plenilunio intenso come il regno in cui entra…Lo Scorpione è seducente, intrigante e complicato e chi varca la sua soglia ne resta affascinato, quasi stregato, intrappolato, avvinto, incantato… Questa Luna enigmatica, un po’ velenosa come sa esserlo lo Scorpione con il suo pungiglione quando viene attaccato, esperta di arti magiche e che sa lanciare incantesimi, cercherà di circuire il Sole-Toro con le sue lusinghe, con le sue magie e con la sua mente a raggi laser … Il denaro e il sesso saranno il suo fine…Si lotterà per questo!!

 

SEI TU A RIMANERE AMMALIATO?

Naturalmente sarete voi SCORPIONE e TORO ad essere sedotti dalla Luna. Il suo tocco smuoverà ciò a cui voi tenete di più, ovvero la sicurezza finanziaria e quella affettiva. La Luna Piena solleva dubbi, ma fa chiudere anche cicli… Per voi dunque o un nuovo inizio o una fine…

CHI SARA BEN CONSIGLIATO?

Voi Cancro e Pesci siete segni d’acqua per cui siete molto più sensibili sia ai fenomeni atmosferici che ai movimenti planetari. Le vostre emozioni saranno dunque più forti ed anche poco controllabili. Ma sarà un bene perché il Plenilunio splenderà a vostro favore.

Voi della Vergine e del Capricorno verrete stuzzicati sia sessualmente ma soprattutto finanziariamente. Vi sentirete più morbidi e più sensuali ma anche piuttosto positivi e motivati professionalmente.

CHI DEVE CONTROLLARSI?

Voi Leone e Aquario dovrete evitare di lasciarvi andare all’istinto. Verrete travolti dalla passione e vi tufferete senza rete nella vita ma questo vostro comportamento potrà essere controproducente. Dovrete invece fare più attenzione alla gelosia, a come gestire il denaro, alle false promesse, agli imbonitori che vi vogliono vendere pozioni miracolose…

CHI SARA’ IMMUNE

Voi Ariete, Gemelli, Bilancia e Sagittario non verrete sfiorati dal Plenilunio…

E TU?

Come ti senti quando c’è la Luna Piena? Sei più istintivo, più ansioso, più inquieto o più sensuale? Se vuoi puoi raccontarmi le tue sensazioni scrivendo qui sotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!