LA GIUSTA DIREZIONE!!

Finalmente, dopo essere stato particolarmente ostile dal 9 Settembre ad oggi, retrocedendo nel segno dell’Ariete, Marte il 14 Novembre riprende la giusta direzione!!

UN MARTE MENO PROVOCATORE

E’ sicuramente una buona notizia, perché è risaputo che Marte è il pianeta più suscettibile dello Zodiaco e quando si arrabbia non ce n’è per nessuno. Quando invece di procedere diritto per la sua strada stellare torna indietro, diventa particolarmente ostile e provocatore. Non aiuta certo, anzi fa fare mosse dettate dall’impulso, tanto più che questo suo viaggio lo sta facendo dal 28 Giugno ad oggi nel focoso Ariete che quando si irrita parte a testa bassa!!

Nel post precedente scrivevo “le situazioni che stiamo vivendo, con lo spostamento di questi colossi astrali, dovrebbero alleggerirsi. Lo verificheremo lentamente dal 14 in poi, ma sarà ancora meglio dal 6 Gennaio quando Marte non farà più guerra ai potenti e abbandonerà il focoso Ariete.”

Praticamente il 14 dovrebbe essere l’inizio di uno sblocco, la fine di una battaglia, delle indecisioni, dei ripensamenti, ma certamente non si potrà ancora parlare di vittoria, di sconfitta del Nemico coronato!!

Nei giorni attorno a Natale infatti l’irruente Marte si scontrerà con il temibile Plutone, quindi i baci e gli abbracci, dovranno essere fatti inevitabilmente con le mascherine e i regali disinfettati… Tutto attorno sarà forse di colore rosso, il colore preferito di Marte che però il 6 Gennaio sulla scopa, insieme alla Befana, abbandonerà definitivamente l’Ariete per raggiungere il più pacato Toro. Evviva Gennaio?? No, non ancora, perché nel frattempo i pianetoni, quelli che ci indicano la strada, avranno cambiato segno e quindi l’atmosfera inizierà a cambiare, ma le ostilità saranno ancora in atto. Forse, dovremo avere la pazienza di Giobbe e aspettare metà Febbraio, quando Marte depositerà le armi e noi fumeremo il calumet della pace…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!