LA DONNA CANCRO: FRAGILE SI, MA CON IL FUCILE!

Dolce, sensuale, romantica e fragile come un vetro soffiato, ma solo all’apparenza…

La donna nata sotto il segno del Cancro, al momento opportuno, e solo quando lei ritiene che sia il caso, in realtà può essere combattiva come un Rambo in nome della difesa della sua famiglia.

In omaggio alla Luna che dal 25 e sino all’alba del 27 Febbraio 2018 illuminerà il segno del Cancro, riporto un bellissimo aforisma detto da una grande donna “guerriera” del Cancro, Oriana Fallaci. “Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita…”.

In questa frase c’è moltissimo della filosofia del Cancro: l’amore per la vita. Il Cancro è infatti il segno che simboleggia la gestazione, la maternità e la procreazione. Ovvero il dare la vita per formare una famiglia, punto focale sia dell’uomo che della donna Cancro.

CHI VERRA’ INFLUENZATO POSITIVAMENTE
La Luna in Cancro favorisce il Cancro ma non oggi 25 in quanto Saturno le impedisce di dispensare la sua luce…Cancro un po’ pessimista dunque!! Non sarà così lunedì, quando la Luna, libera di esprimersi donerà a piene “mani”…Belle sensazioni e carezze dunque!! Ne godrete anche voi del Toro, della Vergine, dello Scorpione e dei Pesci.

CHI NE VERRA’ INFLUENZATO NEGATIVAMENTE
Voi Ariete, Bilancia e Capricorno, specie se appartenete alla prima Decade, già sentite la durezza di Saturno e questa Luna non fa altro che sottolineare la sua severità!! Lo farà sicuramente il 25 mentre il 26 tutto sarà un po’ più soft. Qualche piccolo problema in famiglia o relativo alla casa è da mettere in preventivo…

PER CHI SARA’ POCO RILEVANTE
Voi Gemelli, Leone, Sagittario e Aquario indifferenti a tutto ciò.

E TU?
Che cosa ti combina questa Luna? Scrivimelo qui sotto

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

powered by

Società Per Ideazioni srl
P. IVA 03591510247

error: Content is protected !!